Falkensteiner lancia il Bonus Prenotazioni Anticipate Estate

Il 2023 ha da poco fatto capolino e, come si è soliti fare soprattutto con l’inizio dell’anno, è tempo di progetti e buoni propositi. E quale occasione migliore per cominciare a sognare e organizzare le prossime vacanze estive?

Sono diverse le proposte firmate Falkensteiner Hotels & Residences, tra mare e montagna, a misura di famiglie, coppie e amici, dove si potrà godere di un’estate tra relax e divertimento.

Dal mare turchese della Sardegna, prendere il sole sulle coste calabresi o della Croazia, al lasciarsi coccolare con un massaggio nel tempio per eccellenza del benessere a Jesolo; c’è solo l’imbarazzo della scelta per coloro che amano la brezza del mare e lo sciabordio delle onde.

Chi, invece, predilige l’aria pura di montagna e una piena sintonia con la natura, potrà soggiornare in luoghi esclusivi e suggestivi tra le Alpi dell’Alto-Adige o dell’Austria.

Per chi decide di prenotare in anticipo il proprio soggiorno in una delle strutture firmate Falkensteiner sono attive condizioni speciali fino al 15 febbraio: la prima opzione prevede uno sconto del 20 % e la possibilità di riprenotare gratuitamente fino a 28 giorni prima del soggiorno; la seconda – flex – prevede uno sconto del 15 % e la possibilità di cancellare gratuitamente fino a 28 giorni prima del soggiorno.

Ad entrambe le proposte, per i membri dello Spirit Club, programma fedeltà firmato Falkensteiner che offre agli iscritti anche altri vantaggi, si può aggiungere un ulteriore 5% di sconto.

Ecco, quindi, un modo perfetto per “combattere” le buie e fredde giornate d’inverno e immaginare già i colori caldi di un tramonto in spiaggia o il profumo fresco della natura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.