Alla ricerca della neve a Plan de Corones!

Gli sciatori che, questo fine settimana e non solo, sono alla ricerca della neve e desiderano provare le brezza di sfrecciare in libertà per le piste non possono trovare luogo migliore di Plan de Corones (Trentino Alto-Adige). Con i suoi119 chilometri di piste e 32 impianti di risalita è un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali.

Il Comprensorio sciistico è raggiungibile facilmente dal Falkensteiner Hotel Kronplatz, struttura 5 stelle, alle porte delle Dolomiti. A una manciata di passi dall’hotel, si trova, infatti, la stazione della cabinovia di Riscone che porta direttamente sulle piste.

Dallo sci alpino e snowboard all’esplorare i dintorni con le ciaspole, divertirsi con lo slittino o cimentarsi nell’attività dello sleddog sono diverse le esperienze da vivere sulla neve e a contatto con la natura.

Dopo una giornata ricca di attività, gli ospiti possono rigenerare corpo e mente al centro wellness Acquapura Mountain SPA, godendo di uno dei suoi diversi trattamenti. 

Da non perdere, poi, la possibilità di deliziare i propri palati con una cena gourmet al Ristorante 7Summit. La sua proposta culinaria innovativa combina la cucina altoatesina con le influenze dei Paesi con le montagne più alte del mondo per un viaggio sensoriale unico.

L’offerta, a partire da 455 €, comprende 2 skipass per un giorno, 2 massaggi Deep Relax Stone e il 10% di sconto sulla tariffa giornaliera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.