Bryan Adams con il suo So Happy It Hurts Tour 2022

Foto: Ufficio Stampa D’Alessandro e Galli

Il travolgente rocker canadese torna in concerto nella Capitale al Palazzo dello Sport con il suo So Happy It Hurts Tour 2022, dal titolo del suo ultimo album.

Il songwriter, classe 1959, che in passato si è esibito anche nella straordinaria cornice del Colosseo, presenta i brani del quindicesimo disco registrato in studio, insieme alle numerose hits con cui ha conquistato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.

Da Heaven a Summer of 69 a Please Forgive Me, da (Everything I Do) I Do It For You a Run To You, la carriera dell’artista è costellata da brani di puro rock, che, negli anni, gli hanno assicurato numerosi premi e nomination, tra cui 18 Juno Awards, un American Music Award, un Grammy Award alla miglior canzone scritta per un film, televisione o altri media audio-visivi, 3 Ivor Novello3 Nomination agli Oscar e 5 nomination ai Golden Globe.

Bryan Adams è un talento puro: musicista, interprete, cantautore e fotografo professionista, autore di tutte le copertine dei suoi album. Inconfondibile voce roca e presenza magnetica, è uno dei performer più attesi della stagione. Il tour, che parte da Conegliano, prosegue dalla tappa di Roma, per chiudersi a Firenze.

QUANDO 

6 Dicembre 2022

DOVE 

Palazzo dello Sport

Piazzale dello Sport, 1

CONTATTI 

Acquisto online: 

www.ticketone.it/event/bryan-adams-palazzo-dello-sport-14270348/

ORARI 

Martedì 6 dicembre 2022
Ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.