Al Sistina il musical Cats

È uno dei musical che hanno cambiato la storia di questo genere di show, riunendo a teatro intere generazioni di famiglie grazie anche alle celebri musiche firmate da Sir Andrew Lloyd Webber nel 1981 e ai testi basati sui libri del Premio Nobel T.S. Eliot. Nel 2022 Cats celebra i 40 anni dal suo debutto a Broadway, dove ha registrato a lungo i record mondiali di spettatori, incassi e repliche consecutive ed è ancora oggi tra i primi quattro musical più rappresentati.

Prodotto da Peeparrow, il “musical per eccellenza” arriva al Teatro Sistina con la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo e con la cantante Malika Ayane nel ruolo di Grizabella. Su autorizzazione degli autori, per la prima volta al mondo la meravigliosa miscela di fantasia, dramma e romanticismo che vede protagonisti i gatti Jellicle, con il loro saggio e benevolo capo il Old Deuteronomy, è ambientata a Roma, città famosa anche per le sue colonie feline. In particolare, la versione italiana sarà ambientata in una ipotetica e futuristica “discarica” di opere d’arte e reperti archeologici, colonne, capitelli, statue di Marco Aurelio e frammenti di Bocca della Verità, con il Colosseo sullo sfondo. Il tutto di misura “gigante” per rendere ancora più spettacolare e magica l’umanizzazione dei gatti.

Con un’incredibile colonna sonora che include l’indimenticabile “Memory”, scenografie spettacolari, splendidi trucchi e costumi, coreografie mozzafiato, Cats è un spettacolo di magia pura.

QUANDO 

dal 7 Dicembre 2022 al 31 Dicembre 2022

DOVE 

Teatro Sistina

Via Sistina, 129

CONTATTI 

Acquisto online: 

https://www.ilsistina.it/cats/

Facebook: 

www.facebook.com/TeatroSistinaRoma

Sito web: 

www.ilsistina.it/cats

ORARI 

Dal 7 al 31 dicembre 2022

Dal mercoledì al venerdì ore 20.30
Sabato ore 16.00 e 20.30
Domenica ore 16.00

Sabato 31 dicembre ore 21.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.