Il Garden Center di Mercenasco, alle porte di Torino, diventa un museo

La magia del Natale è già nell’aria!  Luci, alberi, addobbi e presepi, a Mercenasco, alle porte di Torino, il Garden Center Peraga si è trasformato in… museo!

Dalla Gioconda al David di Donatello, dalla Nike di Samotracia al busto di Venere, passando per i quadri di Klimt, Van Gogh, Modigliani, Bansky e Munch, da Peraga c’è Natale al museo, uno speciale allestimento che reinterpreta alcune delle più celebri meraviglie della scultura e pittura di tutti i tempi e le unisce alle decorazioni e all’atmosfera dolce e calda del Natale. Da ottobre fino a fine gennaio da Peraga sarà come passeggiare tra le sale interne di un immaginario museo d’arte, dove riempirsi gli occhi di bellezza e, allo stesso tempo, trovare tutto ciò che serve per prepararsi alle feste.

Non solo, immancabili ogni anno tornano anche in questo nuovo allestimento le imperdibili e affascinanti esposizioni dei presepi semoventi Lemax, tra le più grandi d’Europa: sciatori, slitte, giostre, casette in miniatura, boutique, pattinatori e tanta neve nella stazione sciistica nella quale sembra quasi di sentire le risate dei bambini, così come nel paese dei balocchi, tutto fatto di dolciumi con le sue casette di pan di zucchero e i tetti di cioccolato. Un villaggio ricco di dettagli da scoprire che vive e si anima durante le feste, la cui magia è capace di conquistare collezionisti e non, lasciando a bocca aperta, grandi e piccini.

E ancora, Peraga è anche il luogo in cui trovare palline, luci, alberi di tutti i tipi (dai più piccoli a quelli alti quasi 4 metri), migliaia di statuine per i Presepi, idee regalo, addobbi per la casa e per la tavola… tutto, ma proprio tutto, il necessario per rendere il tuo Natale un momento meraviglioso ed indimenticabile!

PERAGA GARDEN CENTER

Via Nazionale, 9 Mercenasco (TO)

0125/665505

www.peraga.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.