Linfa – Eat Different è Travellers’ Choice

A un mese dall’apertura dopo le ferie arriva un ulteriore riconoscimento per Linfa – Eat Different: Tripadvisor assegna all’iconico locale plant based di Milano il premio Travellers’ Choice, dedicato alle realtà che, a livello mondiale, ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Il fatto che il format di ristorazione responsabile ideato dal titolare Edoardo Valsecchi sia così gradito da clienti e ospiti è la prova che la cucina vegetale può essere superlativa e preziosa e, se accompagnata da scelte di rispetto per l’ambiente e attente a livello sociale, porta a risultati eccellenti. 

Il Travellers’ Choice di Tripadvisor è l’ultimo dei riconoscimenti ricevuti da Linfa – Eat Different, che, a poco più di un anno dalla sua nascita, è già stato incluso nelle 100 eccellenze di Forbes, inserito nella guida dell’Espresso e segnalato tra i migliori ristoranti veg di Milano da parte di Vanity Fair, oltre ad aver ottenuto il certificato di Eccellenza di Visit Italy top 10 2022.

Ora Linfa – Eat Different si prepara agli importanti appuntamenti che lo aspettano preparando un’offerta ad hoc plant based: il World Pasta Day, Halloween, il World Vegan Day il 1 novembre, le festività natalizie con le alternative vegetali ai panettoni e la sfida internazionale Veganuary, desideroso di ammaliare coloro che vorranno godere della sua cucina gourmet e dei suoi drink raffinati, immersi nell’ambiente ricercato e raffinato.

“Il World Pasta Day è il primo evento che Linfa – Eat Different — spiega il titolare Valsecchi — si presta ad affrontare, forte di diverse tipologie di pasta fresca autoprodotta che ha in carta, come il tonnarello di Cashew & pepe, la tagliatella di Profumo d’autunno e i Fusilli canapa, ricotta e broccoli. Per l’occasione sarà disponibile anche un dolce a base pasta. Poi organizzeremo Halloween con un menù dedicato e preannuncio, a grande richiesta, il ritorno di lunch e brunch”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.