A Beer&Food Attraction ritornano le birre artigianali

La prossima edizione di Beer&Food Attraction la manifestazione che presenta la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per il fuoricasa, che si terrà a Rimini dal 19 al 22 febbraio prossimi tornerà ad arricchirsi ella presenza delle birre artigianali cui verrà riservato un intero padiglione.
E con l’occasione tornerà il premio “Birra dell’Anno” che coinvolgerà centinaia di microbirrifici italiani ed esteri.
Giunto alla sua XVIII edizione, il concorso Birra dell´Anno culminerà con la premiazione, domenica 19 febbraio, contestualmente al premio Birrificio dell´Anno, che vedrà coinvolti come giudici esperti degustatori internazionali.
Beer&Food Attraction si svolgerà sempre in contemporanea con BBTech expo, la fiera che espone le migliori tecnologie, attrezzature e materie prime per la produzione e l´imbottigliamento di birre e bevande. e con l´International Horeca Meeting di Italgrob.
´Siamo fieri di aver rinsaldato la partnership con Unionbirrai, da cui era partita la prima edizione di quella che oggi è Beer&Food Attraction´. Le birre artigianali dettano infatti, da sempre, le nuove tendenze nel settore del beverage, un mercato che in questi anni è cresciuto molto, diventando sempre più protagonista in abbinamento con il food. Italian Exhibition Group ha accompagnato questo sviluppo, ed è orgogliosa di sostenere l´intera filiera dell´OUT of Home anche i prossimi anni. Il ritorno di Unionbirrai al nostro fianco conferma le manifestazioni di IEG come l´unica piattaforma in Italia per il mondo della birra´, ha commentato l´amministratore delegato di IEG Corrado Peraboni.