Hotel Hermitage di Cervinia riapre per la stagione estiva

All’Hotel Hermitage & Spa apre per la stagione estiva offrendo esperienze uniche a contatto con la natura all’insegna dello sport e del relax: le montagne, le passeggiate, sci estivo e golf, trekking, mountain bike, i pic-nic nei prati, paesaggi incontaminati e relax al sole nel giardino dell’hotel.
Ai piedi del Cervino, una delle montagne più affascinanti del mondo, l’Hotel Hermitage & Spa è l’unico hotel 5 stelle a Cervinia, affiliato da più di 25 anni con la prestigiosa catena Relais & Châteaux e di proprietà della famiglia Neyroz da oltre 50 anni. Pluripremiato dalla Guida Michelin grazie alla cucina contemporanea valdostana del ristorante La Chandelle*, guidato oggi dalla chef Amal El-Ach-Hab. I migliori prodotti locali, di alta qualità freschi e genuini vengono scelti e proposti nei piatti italiani tradizionali con un tocco di modernità.
“A Cervinia l’estate è vivere all’aria aperta, sport, relax, buon cibo e famiglia.” Spiega Corrado Neyroz, Direttore dell’Hotel Hermitage. “Gli appassionati della montagna, e non solo, potranno vivere un’esperienza indimenticabile presso la nostra struttura rifugiandosi lontano dalla vita caotica in una cornice naturale di grande attrattiva per ricaricare le energie e respirare aria pulita.”
Grazie alla collaborazione con il brand svizzero Bellefointaine, l’hotel offre un ricco programma SPA di cure personalizzate pensato esclusivamente per favorire la rigenerazione e il relax: i nuovi trattamenti e prodotti garantiscono, infatti, un’esperienza unica legata alla tradizione alpina. Completano l’offerta una piscina interna riscaldata, idromassaggio e giochi in acqua purissima proveniente dalle sorgenti di Cervinia, doccia emozionale, sauna, bagno turco, zona relax e area Fitness Technogym.

EVENTI A LUGLIO
·      Dal 09 al 10 luglio: la Combinata SNOW & GOLF, competizione di Slalom Gigante sul ghiacciaio di Plateau Rosà e gara di golf sul 18 buche più alto d’Italia
·      Dal 11 al 17 luglio: la Settimana del Cervino, attività ed eventi per celebrare il compleanno del “Nobile Scoglio”
·      il 24 luglio: Coppa Hermitage Relais & Chateaux sul campo a 18 buche del Golf Club Cervino
·      Il 30 e 31 luglio: la Maxiavalache, adrenalinica gara di enduro mountain bike

Per informazioni su costi e prenotazioni:

HOTEL HERMITAGE – 11021 BREUIL-CERVINIA – ITALIA
tel. +39.0166.948998 – fax +39.0166.949032
info@hotelhermitage.com www.hotelhermitage.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.