Sognando l’estate nei Bluserena Charme Resort

Per chi sta già sognando le vacanze al mare, Bluserena è pronta per far vivere agli ospiti un’estate italiana indimenticabile nella sua esclusiva collezione di Charme Resort: che sia in famiglia o, in coppia, le parole chiave della vacanza sono natura e benessere. Dalla fuga romantica alla voglia di trascorrere del tempo di qualità insieme ai propri cari, fino alla vacanza per staccare completamente la spina, per ogni tipologia di viaggiatore è disponibile una soluzione su misura, in grado di regalare le stesse emozioni.

Per la famiglia che cerca una settimana di relax, ma anche di intrattenimento, sport e animazione, così da soddisfare le esigenze di grandi e bambini, l’Is Serenas Badesi Village di Badesi, in Sardegna, promette una vacanza da ricordare, affacciata sullo splendido Golfo dell’Asinara

In una posizione ideale su un litorale di otto chilometri, tra i più belli e incontaminati dell’isola, il nuovissimo Resort 4 stelle, inaugurato nel 2021, fa rima con charme. Qui la giornata si divide tra la spiaggia sabbiosa e privata e la grande piscina centrale con acquascivoli, la base perfetta per dedicarsi a tante attività per tutte le età: dai laboratori, ai tornei sportivi per i piccoli e i ragazzi, agli sport di tendenza, come il padel e i corsi di fitness, alle escursioni alla scoperta del territorio per i genitori più dinamici, ai momenti di puro relax nell’esclusiva BluSPA, ogni giorno è una sorpresa. La serata invece è da trascorrere in famiglia, con il ricco programma di spettacoli dal vivo.

Se il viaggio è una romantica fuga a due, la destinazione perfetta è senza dubbio il Kalidria Hotel & Thalasso SPAcustodito nel cuore verde della Puglia ionica. L’hotel 5 stelle della prestigiosa collection Bluserena Charme Resort è un gioiello progettato dall’architetto Emilio Ambasz, nella riserva naturale di Stornara, all’interno del complesso Ethra Reserve. Circondato da una natura potente, l’Hotel è stato studiato per integrarsi al meglio all’interno dell’ambiente naturale, con particolare attenzione al design e all’esclusività.

Qui le giornate da vivere in due trascorrono tra la bianchissima spiaggia privata che si distende per 5 km, circondata una splendida pineta, le piscine con acqua salata e una proposta gastronomica autentica, che pone l’accento su tradizione e territorio. Fiore all’occhiello della struttura è Ethra Thalasso SPA, uno dei centri talassoterapici più prestigiosi d’Italia, dove scoprire l’offerta di trattamenti e percorsi benessere elasciarsi cullare dalla forza vitale e rigeneratrice del mare.

Per chi desidera una vacanza immersa nel verde, avvolta da una vera e propria oasi dove riconnettersi con la natura, l’indirizzo perfetto è L’Alborèa Ecolodge ResortLa struttura si trova a Castellaneta Marinasempre all’interno dell’Ethra Reserve, e, grazie ai suoi 124 ecolodge, realizzati all’interno della pineta, offre ai propri ospiti la pace e la privacy indispensabili per una vacanza in cui ricaricare le batterie. Anche qui non mancano i servizi e le coccole sia per i grandi che per i piccoli viaggiatori. Che si parli di cucina gourmet o di intrattenimento all’aria aperta, le opzioni sono tante e con un livello di servizio estremamente alto, ma allo stesso tempo offre la possibilità di isolarsi dal resto del mondo e affrontare la vacanza godendo del suo côté più selvaggio.

Qualunque sia il tipo di viaggio e di viaggiatore, l’offerta dei Bluserena Charme Resort promette ai suoi ospiti un’estate indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.