Per la festa della mamma, salpa a bordo delle barche di Click&Boat

Two adorable school kid boys, best friends enjoying sailing boat trip. Family vacations on sea on sunny day. Children smiling. Brothers, schoolchilden, siblings, best friends having fun on yacht (Two adorable school kid boys, best friends enjoying sai

In vista della festa della mamma del prossimo 8 maggio perché non approfittare della domenica o dell’intero week-end per regalarle una giornata di svago e spensieratezza a bordo di una delle barche di Click&Boat?

Le mamme sono sempre trafelate, corrono tra un impegno e l’altro, si barcamenano tra lavoro e faccende di casa.

Quale occasione migliore della loro festa per farle rilassare, salpando su una delle barche firmate Click&Boat e trascorrere insieme una bellissima giornata, godendo della brezza del mare o anche solo di qualche ora di tranquillità sulle sponde del lago? L’Italia offre davvero incredibili e suggestive mete, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Sia navigatori principianti che intrepidi marinai, possono noleggiare, con o senza skipper, una delle diverse barche che la piattaforma Click&Boat mette a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.