Estate Selvaggia per Falkensteiner Hotels & Residences

Quella del 2022 si preannuncia un’estate selvaggia nelle proprietà Falkensteiner Hotels & Residences che per celebrare l’uscita del nuovissimo film animato su Disney+ offre esperienze bestiali.

L’operazione a premi è iniziata in concomitanza con l’uscita del nuovo capitolo della famosa franchise di successo L’Era Glaciale: le Avventure di Buck già disponibile sulla piattaforma streaming dallo scorso 25 marzo, e fino al 22 aprile la catena alberghiera altoatesina metterà in palio vacanze e gadget esclusivi per famiglie, nelle strutture Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, Falkensteiner Family Resort Lido, e Falkensteiner Resort Capo Boi

Falkensteiner Hotels & Residences ha già iniziato la promozione sui canali social, invitando tutti a partecipare al concorso e soprattutto a guardare il nuovissimo film animato su Disney+. Per partecipare al concorso è sufficiente visitare il sito www.estateselvaggia.it e iscriversi compilando il form. Nel mese di maggio i fortunati vincitori verranno contattati e potranno godere di vacanze esclusive nei tre resort partecipanti e aggiudicarsi zainetti firmati L’Era Glaciale.

Per chi non avrà la fortuna di vincere un soggiorno gratuito c’è la possibilità di acquistare un pacchetto dedicato disponibile sul sito www.falkensteiner.com con gadget a tema.

Come il furetto Buck, l’impavido protagonista del film che insieme ai fratelli opossum Crash e Eddie supererà le insidie del Mondo Perduto, anche i piccoli ospiti dei Falkensteiner avranno l’occasione di vivere avventure selvagge, tra escursioni nella natura, scivoli, piscine e tanti giochi interattivi e di collaborazione, per crescere ed imparare stimolando la curiosità e la creatività.

Le incredibili esperienze che si vivono nei Falkensteiner Hotels & Resort si tramutano in meravigliosi ricordi da condividere con i propri cari e portarsi sempre con sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.