Punta Marina Terme: Club del Sole ripensa completamente il Pini Beach Village 

Dopo un’attenta e significativa ristrutturazione, la proprietà cambierà pelle e diventerà un esclusivo Beach Village immerso in un parco naturale, a pochi passi dalla pineta secolare di Punta Marina e affacciato direttamente sul mare.  Esclusivi nel design, funzionali negli spazi, i 120 nuovissimi lodge sono ambienti raffinati e accoglienti, ispirati alle sfumature del cielo e del mare, con un’anima fortemente green perché realizzati solo con materiali riciclati e riciclabili. Il tutto per creare un’ambientazione unica e favorire un collegamento più intenso e diretto tra l’ambiente naturale e gli elementi strutturali.

Il cambiamento più importante, tuttavia, è nel concetto alla base di una vacanza al Pini Beach Village: un’esperienza che combina un benessere olistico, che mette l’essere umano al centro, con ogni aspetto dell’ospitalità su misura. Dall’intrattenimento incentrato su attività di mindfulness alle lezioni di yoga, dagli sport innovativi agli spettacoli originali, dal servizio in spiaggia studiato per ogni tipologia di ospite ad una eccellente ristorazione, fino alle esperienze speciali e mai banali pensate per i bambini.

“Il nuovo Pini Beach Village incarna perfettamente il nuovo posizionamento di Club del Sole, racchiuso nella tag-line “La vita, come dovrebbe essere sempre” – commenta Angelo E. Cartelli, Direttore Generale di Club del Sole.

“Crediamo che la vacanza sia la dimensione di noi stessi al nostro meglio. Un luogo e un tempo in cui i nostri tratti essenziali vengono amplificati perché posti nelle migliori condizioni di esprimersi. La vacanza, soprattutto in era post pandemica, diventa allora una presa di consapevolezza da traslare nella vita di tutti i giorni. Un soggiorno al Pini Beach Village è quindi un viaggio sensoriale tra il gusto e le suggestioni della Romagna più autentica, con il personale tocco di Club del Sole. Questa è la promessa che facciamo a tutti i nostri ospiti e l’ispirazione che ci muove ogni giorno.”

Pini Beach Village propone diverse tipologie di alloggi principalmente costituiti da lodge finemente arredati e dotati di ogni comfort. I colori sia degli interni che degli esterni si ispirano a quelli del mare e della sabbia. Le diverse categorie di lodge si differenziano per l’estetica interna e per la pianta; tutti sono composti da due camere – una matrimoniale e un’altra con due letti singoli – cucina attrezzata, due bagni, veranda esterna e aria condizionata senza limiti di utilizzo: Lodge Elite: Esclusiva lodge di 40 mq fronte mare con interni curati in ogni dettaglio e doccia esterna in alcune unità Lodge Deluxe: Nuova e luminosa lodge di 40mq dagli ambienti piacevoli e contemporanei, per una vacanza all’insegna del relax più esclusivo. Lodge Superior: Comfort ed eleganza in una soluzione abitativa di 33mq dal design moderno e raffinato Lodge Comfort: Il massimo del relax in una soluzione di 33mq a pochi passi dalla spiaggia Pini Beach Village offre inoltre: Braceria dei Pini, ristorante sul mare con griglie a vistaBakery con prodotti da fornoCocktail bar sulla terrazza esterna vista mareServizio spiaggia incluso per tutti i clienti Wild beach ad accesso libero e servizio noleggio ombrelloni Noleggio bici, mini-officina, E-bike Servizi ed attività Dog Friendly Miniclub Noleggio biciclette Ricarica auto elettrica Accesso libero ai clienti ai servizi, alle attività di animazione e ai parchi acquatici delle strutture Club del Sole adiacenti – Adriano Family Camping Village e Marina Family Village –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.