Pasqua a 5 stelle al Da Vinci di Cesenatico

SAPORI DELLA TRADIZIONE PER LA PASQUA TARGATA BSH  

Il Grand Hotel Da Vinci, 5 stelle della famiglia Batani a Cesenatico, inaugura la nuova stagione con una proposta speciale per trascorrere la festività di Pasqua. Sarà l’occasione per lasciarsi alle spalle i rigori dell’inverno e per offrirsi un momento di relax e benessere all’arrivo della primavera. Sono molte le attività che si possono fare a Cesenatico, da una passeggiate in riva al mare o sul Porto Canale leonardesco, allo shopping, nei negozi del centro, fino alle coccole al centro benessere “Dolce Vita”, con piscina interna riscaldata e centro benessere, senza dimenticare le prelibatezze culinarie dello chef, Alessandro Trovato. 

La proposta comprende:

Soggiorno nella tipologia di camera scelta in trattamento di mezza pensione o pensione completa, prima colazione al buffet del “Ristorante Monnalisa” o nella magnifica terrazza vista piscina, con prodotti dolci e salati preparati ogni giorno dal nostro maestro pasticcere, cucina dal vivo, centrifughe e frutta a km0 della Fattoria Batani, speciale Pranzo di Pasqua e brunch di Pasquetta, ovetti di cioccolato in camera all’arrivo, ingresso alla piscina interna riscaldata con acqua agli oligoelementi arricchita da cascate e sedute idromassaggio, ingresso al Centro benessere “Dolce Vita Spa”: sauna finlandese 90°C, biosauna 45°C, bagno di vapore, docce emozionali con percorso kneipp, cascata di ghiaccio e cromoterapia. A conclusione del percorso un’area relax con tisane, frutta fresca proveniente dal nostro orto biologico Fattoria Batani e piccola pasticceria di nostra produzione.

Offerta Pasqua 2022 a Cesenatico Grand Hotel Da Vinci 5 stelle con Centro Benessere

La Pasqua 2022 prevede:

Venerdì 15 Aprilealle ore 16.00 Decorazione e laboratorio Uova Magiche

Sabato 16 Aprile, Alle ore 15.30 Corso di mosaico per creare una vera opera d’arte

Dalle ore 19.30 Intrattenimento musicale con il maestro Pianista Pierino durante la cena

Domenica 17 Aprile, aperitivo di Benvenuto e Pranzo di Pasqua con menu di mare a cura dell’Executive Chef Alessandro Trovato e intrattenimento musicale. Buffet di dolci con uova di cioccolato e colombe.
Alle ore 16.00 Visita al Museo della Marineria di Cesenatico (prenotazione alla reception)
Alle ore 17.00 Il “Tè delle cinque”, con le migliori miscele e una vasta selezione di dolci fatti in casa e biscottini. 

Dalle ore 19.30 musica d’ascolto durante la cena

Lunedì 18 Aprile, dalle ore 12.30 speciale Brunch di Pasquetta accompagnato dalle note del pianoforte. Alle ore 17.00 Il “Tè delle cinque”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.