I Concerti di Hydra

Partendo dallo spunto mitografico che ha dato il nome al Museo della Cascata delle MarmoreHydra promuove un progetto che coniuga l’antichità ai fermenti più inquieti della musica d’oggi saldando il binomio musica e ambiente.

Le acque, il clima, la sostenibilità, il lavoro dell’uomo, temi forti del museo, saranno declinati in musica con appuntamenti, all’interno del Museo, che provochino la riflessione sul nostro futuro.

Il programma prevede appuntamenti domenicali, nella mattinata, per cercare di raggiungere il pubblico trasversale dei turisti che visitano la Cascata delle Marmore e gli appassionati di musica. 

La programmazione si arricchisce anche grazie alla presenza di giovanissimi interpreti alle prese con grandi capolavori del passato.

Concerti di Hydra è un progetto collettivo di più associazioni: l’ Associazione MirabilEco, le Pro Loco di Piediluco e di Marmore, la Cooperativa Amodì e HYDRA – Museo Multimediale Cascata delle Marmore, con il contributo della Fondazione CARIT e il patrocinio del Comune di Terni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.