Riminiwellness 2021 chiude col botto e molte novità

Successo oltre le previsioni della vigilia per Riminiwellness Active Edition che si è appena conclusa alla Fiera di Rimini.
La manifestazione di Italian Exhibition Group punto di riferimento per il mondo del fitness, dello sport e della sana alimentazione ha animato per tre giorni 10 padiglioni dove migliaia di visitatori dinamici hanno partecipato senza risparmiarsi alle centinaia di attività presenti in un ricchissimo palinsesto che spaziava dalle discipline ad alto impatto, a quelle olistiche, fino alle conferenze e gli incontri formativi.

Grande interesse ed entusiasmo hanno raccolto anche i diversi ospiti che si sono avvicendati nelle tre giornate. Tra i tanti Jill Cooper, di nuovo protagonista con la novità Superjump Supersonica, l’allenamento cardiovascolare che agisce drenando il tono muscolare e migliorando la microcircolazione.

Molto frequentata anche l’area dell’Esercito dove i militari della Folgore di Siena hanno guidato i visitatori a una serie di percorsi che fanno parte dei loro allenamenti quotidiani.

Spazio poi alle diverse attività del fitness che hanno visto il pubblico partecipare attivamente sotto la guida di allenatori esperti e di star delle rispettive discipline.

Da Rimini è arrivato così un forte segnale di fiducia per un settore, quello del fitness e dello sport in genere, che ha particolarmente sofferto durante la unga pandemia che ha obbligato alla chiusura di palestre e centri sportivi e alla sospensione delle attività.

L’appuntamento è per il prossimo anno, sempre alla Fiera di Rimini, dal 2 al 5 giugno.

(Stefano d’Andrea)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.