Roberto Bolle and Friends

La celebre étoile scaligera torna nella Capitale, nella suggestiva cornice del Circo Massimo, con “Roberto Bolle and Friends”, per il consueto appuntamento della stagione estiva del Teatro dell’Opera di Roma.

Il Gala di danza, nato dalla straordinaria esperienza e dall’irresistibile carisma del ballerino, affascina il grande pubblico da anni, e raggiunge, sin dalla prima edizione del 2011, un successo senza precedenti per gradimento e presenze.
Classico, moderno e contemporaneo, “Roberto Bolle & Friends” è un viaggio nella bellezza e nel mito, un’esperienza di danza, musica e meravigliose visioni, di cui l’étoile dal talento straordinario e dal corpo statuario è interprete e direttore artistico.

Quest’anno, il “Divino”, come è definito dai suoi appassionati ammiratori, sale sul palco per tre emozionanti serate di grande spettacolo, affiancato, come di consueto, dalle stelle più brillanti del panorama ballettistico internazionale.

Colui che a 15 anni stregò Nureyev, la star dalla «grande tecnica, bello come un divo del cinema», secondo gli addetti ai lavori, è l’unico ballerino nella storia della danza a essere stato contemporaneamente étoile del Teatro alla Scala e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York. Grande divulgatore dell’arte del balletto, Bolle è stato insignito delle prestigiose onoreficenze di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (2012) e Grande Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, lo scorso maggio.

Informazioni

QUANDO dal 13 Luglio 2021 al 15 Luglio 2021DOVE Circo MassimoVia del Circo MassimoViale AventinoCONTATTI Facebook: www.facebook.com/operaromaSito web: www.operaroma.it/spettacoli/roberto-bolle-and-friends-6ORARI 

13, 14 e 15 luglio 2021
ore 21.00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.