Preferred Hotels & Resorts – New Member Hotels In Italy

Preferred Hotels & Resorts, il brand di hotel indipendenti più importante al mondo, è lieto di accogliere cinque nuovi hotel indipendenti italiani nel suo portfolio globale. I nuovi affiliati, che includono tra gli altri un ecoresort di lusso in Toscana appena inaugurato e un resort vista mare sull’Adriatico, sono entrati nel brand poco prima dell’attesa ripresa di break primaverili e viaggi estivi.

Tutti gli hotel offrono servizi personalizzati ed esperienze originali. Sono destinazioni perfette in Italia per una pausa di benessere o un weekend culturale in coppia o con gli amici, per ritrovarsi in famiglia nel comfort di un appartamento privato o per vacanze ecosostenibili a tutela dell’ambiente.

“Siamo molto felici di accogliere questi nuovi affiliati nel nostro portfolio in continua crescita, con oltre 35 hotel in Italia, ognuno selezionato per le esperienze di viaggio uniche adatte a soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori. A breve si riapriranno le porte per accogliere gli ospiti desiderosi di una pausa o di una meritata vacanza, con l’invito a rilassarsi, rigenerarsi; ripartendo con fiducia per i primi viaggi locali fuori casa,” ha affermato Roberta Possenti, Managing Director, Southern Europe.

I nuovi hotel italiani affiliati includono:

·        RILASSATEVI IN UN ECORESORT IN TOSCANA – The Sense Experience ResortIn apertura a maggio 2021, questo resort sostenibile si estende su quasi cinquemila ettari di parco naturale e pineta, oltre a una spiaggia privata, in Maremma. Il resort offre 112 camere e suite, con panorami dell’isola d’Elba e della storica Torre Mozza. Gli ospiti possono scegliere le delizie culinarie del ristorante di cucina tradizionale Eatè, il food truck L’Alpino o cenare in spiaggia sotto le stelle. Il resort include anche una piscina esterna con bar swim-up, noleggio gratuito di biciclette, e lezioni di cucina, yoga e Pilates.

·        ASSAPORATE LA CUCINA DALLA FATTORIA ALLA TAVOLA IN PIEMONTE – Casa di LangaIn apertura nella primavera del 2021, questo resort sostenibile di lusso si trova in Piemonte, la regione del tartufo bianco e di tanti vini tra i migliori al mondo. Il resort di 39 camere si ispira a pratiche ecologiche, come l’impegno al raggiungimento di emissioni zero e l’uso del 100% di acqua riciclata per l’irrigazione, e propone agli ospiti una cucina dalla fattoria alla tavola rivisitata in chiave contemporanea presso il Ristorante Fàula. Gli ospiti possono inoltre scegliere tra un’ampia serie di esperienze immersive, tra cui lezioni di cucina, laboratori presso l’accademia del vino del resort, caccia ai tartufi e visite guidate a tema artistico.

·        RIGENERATEVI PRESSO UN’OASI SUL MARE ADRIATICO – Almar Jesolo Resort & SpaAffacciato su un’ampia spiaggia dorata della riviera adriatica, a meno di un’ora da Venezia e a breve distanza dalle città più caratteristiche del Veneto, questo resort elegante dallo stile contemporaneo propone un’architettura all’avanguardia e interni sofisticati illuminati dai colori caldi del Mediterraneo con accenti turchesi. L’hotel offre 197 camere e suite, due ristoranti e due bar, tre piscine esterne contigue e una meravigliosa spa. Gli ospiti alla ricerca di una pausa di benessere hanno a disposizione la piscina interna, oltre a vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e una serie di trattamenti e attività rigeneranti, tra cui Pilates, yoga, Tai Chi, ginnastica posturale e bicicletta.

·        REGALATEVI UNA FAVOLA NELLA CAMPAGNA VENEZIANA – Hotel Villa Barbarich Venezia Mestre: Nel cuore di Zelarino, questo boutique hotel del XVI secolo, un tempo residenza estiva della famiglia Malipiero, è la location ideale da cui partire alla scoperta di Venezia e della campagna circostante. Ricco di storia e con dettagli originali come le travi a soffitto in legno e i caminetti, l’hotel propone 31 camere eleganti, un giardino con patio dall’atmosfera idilliaca, una piscina e vasca idromassaggio e il ristorante Malipiero, dove gli ospiti possono gustare l’autentica cucina veneta preparata con ingredienti locali.

·        SCEGLIETE UNA CASA FUORI CASA NEL CUORE DI ROMA –  Corso 281In un palazzo barocco del Settecento, questo elegante boutique hotel di sole 12 suite, tutte con angolo cottura e arredi contemporanei, offre agli ospiti una casa a pochi passi dalle maggiori attrazioni storiche e culturali romane, come Piazza Navona, Piazza di Spagna e Via Condotti. Gli ospiti possono gustare la prima colazione nel comfort della loro suite o nell’accogliente lounge comune, e il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Il concierge è a disposizione per organizzare cene d’asporto, degustazioni di vini, lezioni per preparare la pizza, personal shopper e molto altro.

Gli hotel affiliati si avvantaggiano di una serie di benefici come I Prefer Hotel Rewards, il programma di fidelizzazione a punti con oltre 3,8 milioni di iscritti nel mondo. Tutti i nuovi hotel affiliati partecipano infatti al programma I Prefertramite il quale gli ospiti possono accumulare punti convertibili in Reward Certificate, accedere al livello Elite del programma, e ottenere altri vantaggi speciali come la connessione internet gratuita presso oltre 650 destinazioni Preferred Hotels & Resorts partecipanti in tutto il mondo.

Per saperne di più o prenotare, visitare www.preferredhotels.com. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.