Taglio del nastro per la sesta caffetteria Hausbrandt a Treviso

Lunedì 14 dicembre Hausbrandt inaugura la sua sesta caffetteria a Treviso in Piazza Trentin, a conferma del legame con il capoluogo della Marca e dello spirito imprenditoriale che la guida. Un taglio del nastro certamente condizionato dalla attuale situazione e proprio per questo ancora più significativo, un investimento sulla città, con l’auspicio di giungere al più presto a una ritrovata convivialità.

Il nuovo locale si presenta con uno stile retrò dall’atmosfera raffinata, in cui caldi inserti in noce canaletto si abbinano ai materiali pregiati e alle tonalità neutre di arredi e pareti, su cui spicca l’elegante logo dorato Hausbrandt. L’emozione cromatica entra in questo spazio dedicato al relax attraverso una delle opere più recenti di Martino Zanetti: la grande opera con i suoi colori accesi sprigiona l’estrema felicità del colore e crea uno sfondo gioioso nell’ambiente.

Hausbrandt ha scelto di affidare la gestione di questa nuova prestigiosa vetrina a Marta Casarin, 31 anni, giovane professionista nell’ambito enogastronomico e condividere con lei questa sfidante avventura sotto il segno dell’eccellenza.

Caffè Hausbrandt si potrà gustare in espresso e in tutte le preparazioni a base di caffè: la miscela 100% Arabica Gourmet è scelta per accompagnare le colazioni con un pregiato cappuccino, in abbinamento alla piccola pasticceria o, semplicemente, per un caffè in un momento di relax. Per i diversi momenti della giornata saranno in degustazione anche i Tè Ronnefeldt, i vini Col Sandago e le birre Theresianer con la nuovissima Zerocinquanta.

Nella nuova Caffetteria è in vendita una selezione di prodotti Hausbrandt, Theresianer e Col Sandago oltre alle specialità dedicate al Natale come il Pandoro e i Panettoni Hausbrandt su ricetta esclusiva di Iginio Massari, per gustare queste delizie di gusto anche a casa.

Nuova Caffetteria Hausbrandt

Piazza Trentin 3 – Treviso


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.