Roma Jazz Festival live streaming

Nonostante le nuove misure adottate per fronteggiare l’emergenza sanitaria, il Roma Jazz Festival conferma la sua 44esima edizione, interamente trasmessa in diretta streaming HD ad alta definizione, grazie all’alleanza con la piattaforma internazionale LIVE NOW. Dopo Jazz is now nel 2018 e No borders del 2019, tema dell’edizione 2020 è Jazz for Change, per indicare come la musica e i musicisti possano rappresentare le istanze di un cambiamento civile, sociale ed economico.

Sui 14 concerti programmati inizialmente,sono ben 8 gli appuntamenti confermati.
Dalla prima mondiale di Gong, progetto di Luca Aquino con le immagini inedite di un artista del calibro di Mimmo Paladino, alla musica “politica” degli Area Open Project, che presentano il loro nuovo album. Dalle atmosfere caraibiche di Roberto Fonseca, Mino Cinelu e Yilian Canizares alle sonorità nordiche di Nils Petter Molvær. E poi ancora il jazz “ecologista” di Enzo Favata, insieme al celebre geologo Mario Tozzi per un concerto speciale tutto dedicato al Mediterraneo,il concerto ipnotico di Alexander Hawkins e Hamid Drake e la melancolia di Salvador Sobral.

I concerti potranno essere acquistati singolarmente o in formula abbonamento direttamente su LIVE NOW ma anche su Dice e TicketOne e rimarranno on demand per 24 ore dopo la diretta, prevista per ogni concerto alle 21, ora italiana.

Per maggiori informazioni, Roma Jazz Festival

Quando  dal 10 Novembre 2020 al 20 Novembre 2020
Dove  Auditorium Parco della Musica Viale Pietro De Coubertin, 30
Contatti  Email: info@musicaperroma.it
Sito web: http://www.auditorium.com/rassegna/roma_jazz_festival_live_streaming-23272.html
Telefono: 0039 06 80241281

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.