Rimini prepara una grande settimana della Birra

Si chiamerà Beer Week e si terrà il prossimo febbraio. E’ il nuovo grande evento dedicato al mondo della organizzato da IEG – Italian Exhibition Group e che coinvolgerà tutta la città romagnola in concomitanza con , la rassegna internazionale del food and beverage che si svolgerà dal 21 al 24 febbraio 2021.

Il format della manifestazione verrà reso noto nei prossimi giorni, ma c’è già molta attesa per il nuovo evento che certamente richiamerà a Rimini appassionati da ogni parte d’Italia e non solo. 

sarà un evento diffuso che coinvolgerà praticamente tutta la città con una serie di manifestazioni legate al mondo della birra e a tutto quello che ne fa parte. 

Si potranno degustare le migliori birre artigianali e partecipare a esibizioni dei più rinomati mastri birrai che terranno vere e proprie lezioni sull’arte brasicola nel suo complesso. 

Beer &Food Attraction – evidenzia una nota di –  continuerà quindi a proporre questo settore italiano di eccellenza al proprio pubblico qualificato, potendo contare sulla giusta visitazione, sulla integrazione con le altre merceologie presenti in fiera, su una data favorevole al ciclo di mercato e sul consolidamento di Rimini come piazza di riferimento per la promozione e commercializzazione del settore della birra. Una serie di fattori che solo a Beer & Food Attraction  sono presenti nella loro completezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.