Rimini prepara una grande settimana della Birra
Si chiamerà Rimini Beer Week e si terrà il prossimo febbraio. E’ il nuovo grande evento dedicato al mondo della birra organizzato da IEG – Italian Exhibition Group e che coinvolgerà tutta la città romagnola in concomitanza con Beer & Food Attraction, la rassegna internazionale del food and beverage che si svolgerà dal 21 al 24 febbraio 2021.
Il format della manifestazione verrà reso noto nei prossimi giorni, ma c’è già molta attesa per il nuovo evento che certamente richiamerà a Rimini appassionati da ogni parte d’Italia e non solo.
Rimini Beer Week sarà un evento diffuso che coinvolgerà praticamente tutta la città con una serie di manifestazioni legate al mondo della birra e a tutto quello che ne fa parte.
Si potranno degustare le migliori birre artigianali e partecipare a esibizioni dei più rinomati mastri birrai che terranno vere e proprie lezioni sull’arte brasicola nel suo complesso.
“Beer &Food Attraction – evidenzia una nota di IEG – continuerà quindi a proporre questo settore italiano di eccellenza al proprio pubblico qualificato, potendo contare sulla giusta visitazione, sulla integrazione con le altre merceologie presenti in fiera, su una data favorevole al ciclo di mercato e sul consolidamento di Rimini come piazza di riferimento per la promozione e commercializzazione del settore della birra. Una serie di fattori che solo a Beer & Food Attraction sono presenti nella loro completezza.”