Riapertura per il Mandarin Oriental, Lago di Como

 Mandarin Oriental, Lago di Como è lieto di annunciare la sua riapertura per il 18 giugno 2020. Immerso in un lussureggiante parco botanico e lontano dal fermento del centro città, questo affascinante resort è la destinazione ideale per l’estate, con ampie terrazze private e vasti spazi dove poter pranzare e cenare all’aperto.

Con camere, suite e aree comuni ulteriormente rinnovate e perfezionate, Mandarin Oriental, Lago di Como è pronto ad accogliere nuovamente i suoi ospiti sulle rive assolate del lago più glamour d’Italia.

Per celebrare la riapertura il resort propone il pacchetto Restart and Relax che, a partire da 480 euro per un soggiorno minimo di quattro notti, include: una quarta notte gratuita, prima colazione fronte lago, un pranzo o una cena da tre portate al giorno per due persone, parcheggio e minibar gratuiti. 

L’offerta Staycation by M.O.invece, prevede l’upgrade della camera a una categoria superiore, check-in anticipato e check-out posticipato, la prima colazione per due, un pranzo o una cena da tre portate per due persone, parcheggio e minibar gratuiti, e un trattamento spa.

Gli ospiti potranno beneficiare del servizio ristorazione in camera, approfittando così della privacy delle splendide terrazze, balconi e giardini mozzafiato, presenti nella gran parte delle camere e suite, oppure rilassarsi nel ristorante del resort, in completo comfort e sicurezza. 

CO.MO Bar & Bistrot è il luogo perfetto per sorseggiare un drink o pranzare a tutte le ore del giorno. La sua ampia terrazza, a pochi passi dall’acqua, permette agli ospiti di degustare piatti deliziosi e cocktail squisiti con una vista eccezionale, con la dovuta distanza di sicurezza tra i tavoli. L’Executive Chef del resort Vincenzo Guarino ha introdotto un nuovo menu per la pizza, mentre il Bar Manager Luca de Filippis ha ideato una nuova cocktail list creativa.

Tempio di benessere olistico del resort, The Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como offre i rinomati trattamenti e programmi firmati Mandarin Oriental, in totale sicurezza. 

Con un’impareggiabile vista sullo splendido lago, gli ospiti potranno partecipare a delle rilassanti classi private di tai chi o farsi guidare da sessioni di passeggiate meditative nel giardino botanico dell’hotel, ma anche avventurarsi fuori dalla proprietà con escursioni personalizzate lungo le colline panoramiche del lago.

Mandarin Oriental, Lago di Como adotta costantemente efficaci misure sanitarie e di sicurezza in tutte le aree del resort, per assicurare un ambiente sicuro e confortevole sia agli ospiti che allo staff dell’hotel. Alcuni esempi di misure adottate possono essere visualizzate qui.

MANDARIN ORIENTAL, LAGO DI COMO

Mandarin Oriental, Lago di Como è un’oasi di tranquillità e relax con una posizione privilegiata sulle rive soleggiate del lago di Como. La Villa Roccabruna, del 19°secolo, è il cuore del resort, e comprende un totale di 21 camere, 52 suite e due ville private, sapientemente rinnovate per ricreare un’eleganza italiana con tocchi di fascino orientale. Le viste idilliache sul lago possono essere ammirate direttamente dai ristoranti del resort, che includono lo stellato L ̃ARIA, il CO.MO Bar & Bistrot e il Pool Bar, adiacente alla piscina galleggiante. La Spa at Mandarin Oriental, Lago di Como è la più grande del lago e vanta due spa suite private, due cabine trattamenti, un beauty studio, un fitness centre d’avanguardia con macchinari Technogym e un’ampia e olistica area wellness termale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.