A Villa Aldobrandeschi le serate speciali di “Semplice: Dinner & Live Show

Nella splendida location di Villa Aldobrandeschi a Roma sabato 15 giugno proseguirà il format “Semplice: Dinner & Live Show“, un appuntamento speciale con l’ausilio di Chef e musicisti rinomati, a cadenza mensile.
L’appuntamento, ideato per trascorrere a Roma una serata speciale con gli amici, prevede:
– Chef di indiscusso valore come “Alessio Sacchetti” che propone gustose e fantasiose degustazioni per la cena;
– PianoManShow “Giorgio Marconi” che accompagnerà gli ospiti con il suo pianoforte per poi scatenarsi in un Live accattivante e coinvolgente durante la notte;
– “Villa Aldobrandeschi”, magnifica location che ci apre le sue porte per una serata frizzante da trascorrere bevendo ottimi vini grazie alla presenza della Cantina e Vigneto“Casale del Giglio” e cocktail abilmente mixati dai barman.
L’appuntamento, organizzato da Stefano Pistoni e Simona Porfili (format già utilizzato nelle location Casa Savoia e Ristorante C71 MaxiMum), si terrà solo una volta al mese ed è pensato nei minimi particolari per un perfetto connubio tra musica, cibo e location per passare ore spensierate con gli amici.
Per informazioni e prenotazioni sulla serata telefonare ai numeri 340.0586030 o 380.6478725.
“Semplice”
SABATO 15 GIUGNO 2019
VILLA ALDOBRANDESCHI
Via degli Aldobrandeschi, 14/16
Roma Aurelia – Park Interno Gratuito