Al TTG il premio Italia Travel Awards

Il premio al team di TTG Travel Experience

Ancora un riconoscimento che premia il valore di TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group, dopo il Premio Excellent 2019 ricevuto lo scorso febbraio.

Alla manifestazione leader in Italia e in Europa per il business turistico è stato assegnato un Premio Speciale alla 4a edizione degli Italia Travel Awards, l’Oscar del Turismo che celebra l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano, basato sulle preferenze degli Agenti di Viaggio e dei Viaggiatori.

Questa la motivazione del premio.

Abbiamo deciso di premiare una realtà che da anni si impegna nel creare un momento di incontro e di confronto e che è diventata nel tempo il punto di riferimento per l’intera industria turistica. Una realtà che è un imperdibile appuntamento annuale, un’occasione di networking per tutte le figure che gravitano nel nostro settore, perché è qui che si progetta il futuro del turismo in Italia, è qui che ogni anno si trovano nuovi spunti ed ispirazioni per innovare e anticipare i cambiamenti; è qui che ci si confronta con tutti gli operatori per trovare una strada condivisa e di successo per il tutto il settore”.

La cerimonia si è svolta lunedì 6 maggio all’Acquario Romano di Roma.  Per Italian Exhibition Group ha ritirato il premio Gloria Armiri, Group Brand Manager

La prossima edizione di TTG Travel Experience, è in programma dal 9 all’11 ottobre 2019 al quartiere fieristico di Rimini, sempre in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.