Arlberg: la culla dello sci alpino
L’Arlberg è la più grande area sciistica dell’Austria condiviso tra il Tirolo e il Vorarlberg: 305 km di piste, 88 impianti di risalita e funivie. Diverse attività sportive invernali: 200 km tra parchi divertimento per snowboard, carving, piste da sci da gara, sia per principianti che per professionisti.
Un’unica destinazione per cinque paesini unici nel loro genere: Lech, luogo di mondanità; Zürs ski-resort esclusivo; Stuben, casa vacanze per le famiglie; St. Christoph, la storia dello sci e St. Anton, culla dello sci alpino.
Qui potrete dedicarvi agli sport più svariati: sci di fondo, snowboard, snowshoeing e escursioni invernali, arrampicata, tennis, sci escursioni, slittino, parapendio, nuoto, pattinaggio su ghiaccio, arrampicata…
Grande attenzione, inoltre, è posta per l’ospitalità: il miglior servizio clienti, le strutture ricettive propongono una perfetta combinazione tra tradizione e modernità, diverse le offerte gastronomiche, facile accesso in treno da Zurigo, Monaco e Innsbruck.
Dedicato alle donne
Polvere di neve e settimana “Ladies”
Dal 6 al 27 gennaio 2017
A gennaio gli appassionati della neve non si possono più contenere: già la mattina presto, i pendii incontaminati del Powder-Hänge attirano gli sciatori. Per le donne sportive il motto è “Le signore in primo luogo!” Infatti, in questo periodo la settimana di benessere può essere prenotata con molti vantaggi e un servizio completo per il mondo delle signore.
- 7 pernottamenti in hotel 3* garni con prima colazione
- skipass da 6 giorni valido per tutte le 88 funivie e gli impianti di risalita in tutto il comprensorio dell’Arlberg
Da € 611 a persona
Après-ski a Lech Zuers
TanzCafé Arlberg: il festival invernale di musica
Da 31.03.2018 – 15.04.2018
- 3, 4 o 7 notti in una struttura a vostra scelta
- Ingresso gratuito ai concerti del Tanzcafé Arlberg
- Tanzcafé Arlberg CD
- Ski Arlberg Skipass – accesso al più esteso comprensorio sciistico dell’Austria
Da € 360 a persona (opzione 3 pernottamenti)