A Milano il ristorante dello chef stellato Felix Lo Basso

Il Gruppo TownHouse Hotels ha scelto lo Chef stellato Felice Lo Basso per aprire il Ristorante Felix Lo Basso, al quinto piano in Piazza Duomo 21 a Milano (ingresso anche da via Silvio Pellico 2). Lo Basso, oggi sicuramente uno tra i nomi più apprezzati tra le Eccellenze della Buona Cucina, accoglierà i suoi primi ospiti da martedì 14 giugno.
Il ristorante è situato all’ultimo piano della Galleria Vittorio Emanuele, affacciato sul simbolo per eccellenza di Milano, il Duomo, che dalla terrazza si mostra svettando con la sua sorprendente maestosità. Incantati da una delle fotografie più magiche del capoluogo lombardo e avvolti in un’atmosfera creata per accogliere e stupire con finiture curate in ogni dettaglio al fine di esaltare un’esperienza che coinvolga tutti i sensi.
Grazie alla collaborazione con Alessandro Rosso lo Chef ha scelto questo luogo come casa per la sua cucina che ospita 60 posti a sedere (35 interni, 25 in terrazza).
Il ristorante è aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 19,30 alle 23,30, tranne il lunedì e la domenica sera.
Felice Lo Basso, insignito nel 2011 della prestigiosa stella Michelin, è un talento dei fornelli che con i suoi piatti mette d’accordo critica e pubblico. Dotato di un raffinato stile per la cucina, fa della qualità e del rispetto delle materie prime il suo punto di partenza.
“Siamo orgogliosi di portare questa Stella Michelin in Galleria grazie a Felice Lo Basso, Chef di grande talento e raffinatezza, sempre alla ricerca di nuove soluzioni creative – commenta Alessandro Rosso, proprietario di TownHouse Hotels- con questa scelta vogliamoportare le Eccellenze Culinarie nel monumento più famoso di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II”.

www.townhousehotels.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.