Paysafecard all'estero

Viaggiare in Europa.
Questo spazio è a tua disposizione per esprimere pareri o per formulare quesiti sui temi del turismo e dei viaggi. Gli altri utenti del sito e, quando possibile la redazione, potranno esserti d'aiuto
Regole del forum
In questo forum non è consentito inserire messagggi pubblicitari o contenenti link a siti concorrenti, strutture ricettive, offerte di vacanze a fini commerciali.
Tutti i messaggi non rispondenti a questa norma verranno cancellati.

Paysafecard all'estero

Messaggiodi Linda_09 il dom feb 14, 2010 1:27 pm

Ciao viaggiatori,
volevo chiedere se qualcuno di voi usa la paysafecard per pagamenti su internet e se questa carta è disponibile in tutta l'europa? Io la compro normalmente nel bar all'angolo ma passeró i prossimi tre mesi in Germania e ovviamente non voglio portare alcune carte con me.
Linda_09

Re: Paysafecard all'estero

Messaggiodi La-mia-africa il lun feb 15, 2010 11:29 am

Quest'estate in vacanza a Vienna ricordo di avere visto la Paysafecard in vendita alle Poste, per quanto riguarda la Germania, proprio non saprei dirti, molto probabilmente se si trova in Italia e' disponibile anche in altri Paesi.Hai gia' provato a cercare in Internet ?
La-mia-africa

Messaggiodi Linda_09 il lun feb 15, 2010 5:50 pm

Se si trova in Austia, probabilmente é disponibile anche in Germania. Non ho ancora cercato. Purtoppo non parlo perfettamente il tedesco, ma forse troverò un sito in Italiano.
Linda_09

Messaggiodi La-mia-africa il dom feb 21, 2010 12:00 pm

Per curiosita' sono andata a fare una piccola ricerca in Internet. La Paysafecard e' usata e ben consciuta in ben altri 10 Paesi Europei, tra cui la Germania, la Svizzera e l'Inghilterra. Qundi credo non avrai problemi a trovarla ed usarla nel tuo soggiorno tedesco. In che citta' andrai? Io sono stata a Berlino piu' volte, e la trovo una citta' splendida.
La-mia-africa

Messaggiodi campnou il mar mar 23, 2010 12:45 am

Sì penso anch'io che non dovresti aver problemi a trovare la Paysafecard in Germania, Linda!
Io invece mi trovo in vacanza in Italia (il mondo è piccolo, io vivo a Vienna - spero che ti sia piaciuta, La-mia-africa) e volevo sapere se si trova anche nel Bel Paese. Ne ho bisogno per la mia droga preferita, Facebook! :mrgreen:
campnou

Torna a EUROPA