MAI PIù MYAIR - Da evitare!

Esperienze di viaggio: raccontaci i problemi avuti durante il tuo viaggio o le situazioni che ricordi positivamente. Consigli per altri viaggiatori su località o servizi.
Regole del forum
In questo forum non è consentito inserire messagggi pubblicitari o contenenti link a siti concorrenti, strutture ricettive, offerte di vacanze a fini commerciali.
Tutti i messaggi non rispondenti a questa norma verranno cancellati.

MAI PIù MYAIR - Da evitare!

Messaggiodi capricorno83 il lun apr 28, 2008 1:46 pm

Salve a tutti

Sono uno dei tanti che ha subito tutti i disagi possibili e immaginabili a causa della società MYAIR

Ecco alcuni esempi:

Volo Napoli Bergamo del 30 marzo 2008:

• partenza prevista: 20:00 circa
• partenza effettiva: 00:30

ben 4 ore e 30 minuti di ritardo. In più ho speso 50 euro di taxi. Sull’aeromoile ci avevano detto che ci sarebbero state rimborsate…attualmente non ci sono state risposte!! I fax non esiste o non lo vogliono dare, quindi sono altri soldi persi a causa di MYAIR!

Volo Bergamo Napoli del 28 aprile 2008:

• partenza prevista 11:20
• partenza effettiva 17:00

ben 6 ore e 30 di ritardo

E a tutte non ci sono state dette le cause!

Allora diciamola tutta: noi anticipiamo i soldi di molti giorni, che entrano nelle loro tasche, e in un mese mi inviano circa 5 mail di cambio di itinerario.

LA COMPAGNIA CHE PIÙ FA SCHIFO AL MONDO!!

Inoltre, sul sito mi dice che l’itinerario è confermato per una determinata ora ed invece l’orario di partenza è diverso!

Le mail: info@myair.com e customercare@myair.com sono mail alle quali non rispondono mai, costringendoti a chiamare il call center a 1 euro al minuto!!!!

Quindi in sintesi: NON VOLATE CON MYAIR!! Meglio Alitalia, Airone, oppure addirittura Trenitalia, che impiega molto tempo ma facendo due calcoli, impiega meno tempo:

Eurostar: MILANO NAPOLI: 6 ORE
Myair: MILANO NAPOLI:

+ 1:30 ore il viaggio
+ 3 ore di ritardo (quando ti va bene);
+ 1 ora di anticipo per check in;
+ 1 ora viaggio Milano Bergamo
= 6:30 ore ---- molto più tempo dei treni!!

MAI Più MYAIR!!
capricorno83

Messaggiodi lizzy il gio mag 08, 2008 10:52 pm

e ti è ancora andata di lusso....noi palermo bergamo agosto 2006, 12 ore di ritardo e ci hanno portato a destinazione quelli dell'adriatic compagnia croata :evil: :twisted:
lizzy

qui

Messaggiodi admin il lun mag 12, 2008 4:27 pm

qui potrete approfondire l'argomento ..

http://www.infoair.it/phpBB3/viewforum.php?f=24
admin
Site Admin

Re: MAI PIù MYAIR - Da evitare!

Messaggiodi despo il lun mag 12, 2008 7:19 pm

ciao!
Anche io ho avutto una esperienza simile con la windjet.
Allora, tre mesi fa sono dovuto partire per la Grecia con la windjet. Per mia sfortuna abbiamo avuto un ritardo di ben 5 ore!!Un mio amico mi ha informato su una certa associazione dei viaggiatori la quale ti da consili e assistenza legale GRATUITA in caso di ritardi di voli, smarimento baggagli oppure altri problemi...
Ho mandato 1 email a questa associazione e praticamenta mi hanno detto che qualunque passegero a dirito di chiedere risarcimento danni dopo un ritardo di 1,5 - 2 ore.In piu tutte le spese effetuate durante le ore di attesa (taxi, scontrini etc.) vengono rimborsate se conserviamo i scontrini!
Ed in 1 mese ho ottenuto anche un bel risarcimento!!!

L' e-mail del associacione è : tutelaviaggiatore@hotmail.it

Il sito è : www.tutelaviaggiatore.it
despo

Re: MAI PIù MYAIR - Da evitare!

Messaggiodi lilli81 il sab giu 06, 2009 3:35 pm

Ciao compagni di sventure MYair!
Al mio fidanzato e a me a settembre in viaggio a Sharm è andata anche peggio!
Al ritorno da Sharm ci hanno cambiato la compagnia aerea all'ultimo momento (all'andata da Malpensa a Sharm abbiamo volato benissimo con la Neos) e con la cara Myair abbiamo rischiato di precipitare due volte!!!! Per non parlare dell'aeromobile che avrà avuto almeno 15 anni tanto era rovinato... e per finire la vacanza in bellezza, dall'albergo quei gran simpaticoni della Karambola non ci hanno perso i bagagli facendoci pagare 30 euro di taxi per il recupero? Mi sa che è andata un po' peggio a noi... :wink:
lilli81

Torna a AVVENTURE & DISAVVENTURE