Cerco lavoro serio su internet

Per chi offre o cerca lavoro nel mondo del turismo
Regole del forum
In questo forum non è consentito inserire messagggi pubblicitari o contenenti link a siti concorrenti, strutture ricettive, offerte di vacanze a fini commerciali.
Tutti i messaggi non rispondenti a questa norma verranno cancellati.

Cerco lavoro serio su internet

Messaggiodi ximona il lun feb 02, 2009 4:10 pm

Ciao a tutti,
Sto cercando un lavoro serio su online..c'e' qualcuno che mi puo dare consigli?

Grazie a tutti :D
ximona

Re: Cerco lavoro serio su internet

Messaggiodi madison il lun nov 30, 2009 4:09 am

Ciao Ximona,

intanto ti consiglio un articolo che illustra un po' quali sono i tipi più comuni di lavori che si possono svolgere da casa: leggi qui -> lavoro su internet da svolgere a casa
L'articolo illustra anche l'attuale disciplina del telelavoro in Italia, e spiega quali sono le norme di sicurezza basilari (eh sì, ce ne sono anche qui).

Per darti consigli più precisi bisognerebbe sapere che tipo di lavoro saresti disposta a fare, e se hai delle capacità particolari. Anche girando in questo stesso forum si possono trovare offerte di lavoro da casa: viewtopic.php?f=29&t=1694 (non ti garantisco nulla su questo annuncio, poiché non conosco l'utente che l'ha inserito, ma magari...).

Fammi sapere se ti sono stato utile, ciao!
madison

Re: Cerco lavoro serio su internet

Messaggiodi teresaverde il mer apr 21, 2010 11:55 pm

ciao ximona...io ho qllo che fa al caso tuo...un lavoro seruio da svolgere in internet...contattami alla mail teresaverde@alice.it per tutte le informazioni al riguardo...oppure aggiungimi su skipe terry894...ti aspetto....teresa
teresaverde

Torna a OFFRO/CERCO LAVORO