CERVINIA scambio TRILOCALE per PASQUA, AGOSTO e oltre ...

Sambio case in Italia e all' estero
Regole del forum
In questo forum non è consentito inserire messagggi pubblicitari o contenenti link a siti concorrenti, strutture ricettive, offerte di vacanze a fini commerciali.
Tutti i messaggi non rispondenti a questa norma verranno cancellati.

CERVINIA scambio TRILOCALE per PASQUA, AGOSTO e oltre ...

Messaggiodi Luca il mar feb 19, 2008 7:18 pm

CERVINIA SCAMBIO in residence con vista impressionante sul Cervino: TRILOCALE, 6 posti letto, piano alto con ascensore, TERRAZZO coperto per l’intero affaccio dell’appartamento con 2 SDRAIO gratuite, cucina con piastre, frigo e LAVASTOVIGLIE, tvc satellitare. Ristorante tipico convenzionato, baby club, parcheggio, discoteca, supermercato e snack bar nel comprensorio. Si esce con gli sci ai piedi con impianti di risalita e piste a 100 m e passaggio immediato a ZERMATT in Svizzera.

Scambio SOLO con MARE ITALIA PENINSULARE o COSTA AZZURRA possibilmente in altra multiproprietà da almeno 5 posti o residence attrezzato oppure AFFITTO:
da 21 marzo a 28 marzo (TUTTA PASQUA !!!) 890 EURO
da 28 marzo a 4 aprile solo 590 EURO;
le 2 settimane insieme Super OCCASIONE
per prenotare anche in altri periodi (ponte di I maggio, agosto, ecc) ore serali 045/529377 o 380/2546051
Luca

Re: CERVINIA scambio TRILOCALE per PASQUA, AGOSTO e oltre ...

Messaggiodi danielagrossi il mar nov 11, 2008 12:53 pm

Buon giorno, mi chiamo Daniela Grossi e chiamo da Pisa, ho letto la sua richiesta di scambio casa e sarei interessata alla settimana 21/29 marzo.
Ho una casa a 200 metri dal mare in Versilia località Ronchi a 5 Km da Forte dei marmi, 40 da Pisa e Lucca 90 da Firenze e a circa 40 minuti di strada ci sono Le 5 Terre, posto magnifico per teaking e bagni. La casa ha una cucina abitabile con lavastoviglie lavatrice forno ferro a vapore etc con tv color folletto ed altro... un giardino con grande barbecue privato e posto macchina in resede condominiale. La casa ha 5 posti letto, due in sala che possono diventare anche letto matrimoniale e tre in camera. Ho parlato con Sua moglie stamattina al telefono e mi ha detto che mi avrebbe contattata in serata. Le invio alcune foto della casa se mi manda il Sui indirizzo mail.
Cordiali saluti
Daniela Grossi
Il mio tel 3281716153 o 0503152625
danielagrossi

Messaggiodi Luca il mer nov 12, 2008 10:14 am

Ciao Daniela,

Ti invio l'elenco dettagliato di periodi e multiproprietà che potrei scambiare con alcuni siti di riferimento, dove puoi vedere anche il Residence:

CERVINIA Residence Grand’Ourse: 6 posti, trilocale, piano alto, terrazzo coperto per l’intero affaccio dell’appartamento con 2 sdraio gratuite, cucina con 4 piastre, frigo e lavastoviglie, tvc satellitare, portiere; baby club, parcheggio, discoteca, supermercato e snack bar nel comprensorio. D’inverno e autunno si esce con gli sci ai piedi con impianti di risalita e piste a 100 m e passaggio immediato a Zermatt in Svizzera. D’estate sci estivo sul Plateau Rosa.

(RCI 3092) http://www.maison-de-vacances.it/ http://www.pierreetvacances.it http://www.cieloaltoapartments.com/links.html http://www.cervinia.it

Come anticipato telefonicamente, possiamo effettuare lo scambio tra la multiproprietà di Cervinia e il tuo appartamento in Versilia.

Tua figlia può andare con chi vuole (fino a 6 persone in tutto) a Cervinia dal 21 al 28 marzo compresi.

Mia moglie ed i 3 bambini verranno a Ronchi presumibilmente da mercoledì 10 giugno a domenica 21 giugno e cercherò di confermarti tali date in tempi brevi anche in funzione dell'altro scambio che ho in corso.

Ti invierò in seguito ulteriori informazioni, foto, la piantina ed il certificato-ospite che dovrò girare al Residence ed a te per conoscenza; devo però avere la tua email, la mia è ambraluca@libero.it.

Cordiali saluti.

Luca Ambra
045/529377 380/2546051
Luca

Messaggiodi danielagrossi il gio nov 13, 2008 10:23 am

Buon giorno!
Ho inviato le foto della casa a Ronchi, Versilia, ed il sito dove poterla trovare. Per maggior sicurezza lo scrivo anche su questo sito. homelidays.com annuncio n. 114740 e la mia mail è grossi@ifc.cnr.it. Aspetto una tua risposta.Daniela
danielagrossi

Messaggiodi arianna007 il ven gen 29, 2010 9:01 pm

Ciao Luca,
E la prima volta che uso questo sito...vorremmo fare cambio io e mio marito per 15 giorni in Aprile nella tua casa.
Noi offriamo una casa al mare in florida.
Contattami al arianna.gerace@gmail.com per vedere se ho capito il tuo annuncio...
grazie.

arianna
arianna007

Torna a SCAMBIO CASA