A Rimini il turismo internazionale

Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style,. Sono le tre Fiere dell’industria del turismo e dell’ospitalità inaugurate oggi a Rimini. Un’edizione con una forte caratterizzazione internazionale visto che alle 130 destinazioni rappresentate in fiera disposte nell’are ‘The World’, si aggiunge il ricco il panel di appuntamenti alla World Arena, parte integrante del programma di Think Future.

In collaborazione con National Geographic saranno presentate otto destinazioni turistiche emergenti: l’Uzbekistan, la Colombia, la Georgia, il Botswana, la Repubblica della Macedonia del Nord, il Giappone, Kerala e Tamil Nadu, ovvero l’altra India.

Focus anche sul Costa Rica, country partner di questa edizione, un Paese che punta a diventare il primo al mondo a emissioni zero entro il 2050, considerato uno dei più felici del mondo, dove godere di spiagge da cartolina, paesaggi incontaminati e foreste tropicali e sulla Turchia, al centro di un incontro nell’ambito del progetto speciale che TTG Travel Experience dedica quest’anno al turismo attivo, mentre lo Sri Lanka domani presenterà la sua offerta agli operatori. In fiera anche uno stand che per la prima volta presenta l’Iran con operatori qualificati e riuniti sotto l’insegna del loro Paese e insieme al governo. Un padiglione ancor più grande è dedicato all’African Village, mentre l’Egitto presenta in anteprima a TTG l’apertura nel 2020 del Gran Egyptian Museum.

TTG TRAVEL EXPERIENCE

SIA HOSPITALITY DESIGN

SUN BEACH & OUTDOOR STYLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.