Hotel Terme Metropole: ad Abano la vacanza perfetta

E’ la vacanza perfetta. Che si tratti di un week end o di una settimana. Perfetta tranne che per un particolare. Dopo essere stati all’Hotel Terne Metrtopole di Abano scoprirete di non poterne fare più a meno. Ma si tratta di una dipendenza piacevole e salutare. Oltre che di un lusso accessibile. Perché l’Hotel Metropole stupisce in tutto, anche nelle tariffe.

Il vostro viaggio inizierà dall’ampio parcheggio, interno all’area dell’Hotel, a due passi esatti dall’entrata, con strutture per l’ombreggiatura in una cornice di alberi e prati, a vostra disposizione senza sovrapprezzo (per chi volesse, ci sono anche parcheggi al chiuso). Potrete lasciare l’auto per l’intero soggiorno e magari utilizzare l’ampia dotazione di biciclette che il Metropole predispone per i clienti.

Una meravigliosa porta in legno e cristalli, un vero gioiello, schiude alla hall del Metropole dove gli spazi luminosi, gli arredi, gli oggetti, gli splendidi divani ricordano un passato di fasti coniugato a una funzionale modernità di stile. La Hall, con il suo bar ricco di proposte per un aperitivo o un cocktail durante una delle tante serate organizzate dal Metropole, è il luogo ideale dove scambiare due chiacchiere o leggere un libro. Se ne avrete il tempo.

Sì, perché questo Hotel non è perfetto solo quanto a raggiungibilità (la A13 a pochi chilometri), posizione (siamo nel centro di Abano, a meno di cinque minuti a piedi dalle vie dei negozi, dei locali, della cultura), preparazione e gentilezza del personale (le sperimenterete fin dal ricevimento), o piacevolezza delle camere curate in ogni dettaglio (e con una pulizia impeccabile), è perfetto anche per la ricchezza delle proposte che offre. E che vi occuperanno piacevolmente le giornate.

A partire dalle cinque, grandi piscine, di cui quattro esterne immerse in un curatissimo parco di 33mila metri quadrati con olivi, faggi, magnolie e alberi tropicali (da non perdere le lezioni di yoga all’aperto), dotate di percorsi e idromassaggi, con moderni lettini e ombrelloni oltre alla comodità dei bar a bordo piscina.

Non mancano nell’area, la grotta termale, la sauna e la possibilità di praticare sport (una delle piscine è ad acqua dolce, perfetta per il nuoto agonistico)

 

Si continua con la ORIENTAL SPA, con decine e decine di trattamenti, tradizionali e orientali, per il benessere e la bellezza degli ospiti : non ripartite senza avere provato almeno uno dei tanti diversi tipi di massaggio, anzi, prenotatene uno all’arrivo perché, statene certi, vorrete poi farne molti altri.

Per concludere, l’offerta della cucina. La colazione è al di là di ogni aspettativa, con una varietà infinita di dolce e di salato, croissantes fragranti, torte fragranti, uova, formaggi, salumi, numerose varietà di pane, deliziose marmellate oltre a tisane, succhi e spremute. Per pranzo e cena si entra invece nel ristorante Tina, tra stucchi, tendaggi e una mise en place impeccabile, dove ogni particolare è curato: menu à la carte differente per pranzo e per cena e per ogni giorno della settimana, buffet d’antipasti ricchissimo, uno spazio per la cucina orientale e uno spazio salute con insalate, legumi, cereali e verdure. E poi un buffet di dolci, formaggi e frutta da perderci gli occhi.

Su tutto, la mano sicura del Gruppo Borile che con i suoi cinque hotel di Abano Terme è il protagonista di un’ospitalità indimenticabile. I GB HOTELS, oltre al Metropole che è un 4 stelle Superior come La Residence & Idrokinesis, annovera due 5 stelle (il Due Torri Abano e il Grand Hotel Trieste & Victoria) e un 5 stelle Lusso (l’Abano Grand Hotel). Tutti da provare.

Sì, è davvero la vacanza perfetta!

HOTEL TERME METROPOLE
VIA VALERIO FLACCO, 99
35031 ABANO TERME PADOVA +39.049.8619100
METROPOLE@GBHOTELSABANO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.