Simply The Best. Ayrton Senna in mostra Caste San Pietro

Semplicemente il migliore

Terme di Castel san Pietro – viale delle Terme, 1113Castel San Pietro Terme (BO)

Simply the Best

La mostra Simply The Best ripercorre la vita del grande campione brasiliano attraverso gli scatti dei fotografi Angelo Orsi e Mirco Lazzari, dedicati ad Ayrton Senna. 
I motivi che hanno intrecciato la vita di Senna e di Angelo Orsi con Castel San Pietro Terme hanno dato la spinta per creare questo progetto in occasione del 25° anno dalla sua morte (1994-2019). 

Angelo Orsi, fotografo e art director bolognese di fama mondiale, vincitore di molteplici premi internazionali e storico fotografo del settimanale “Autosprint”, ha seguito da vicino la carriera di Ayrton Senna e, in questa mostra, presenta i suoi scatti con sensibilità e grande attenzione, mostrando il lato umano e intimo dell’uomo Ayrton, di cui era anche grande amico. 
Con lui ha conosciuto la nostra città quando, per motivi professionali, Ayrton Senna aveva scelto Castel San Pietro Terme come luogo dei suoi soggiorni, pernottando in un albergo della città e gustando le tipicità della zona presso alcuni ristoranti del Centro Storico. 

L’evento è patrocinato dal Comune di Castel San Pietro Terme e promosso dall’Associazione Turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme, in collaborazione con Imola Faenza Tourist Company. 



Orari 
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18 
Sabato dalle 8 alle 12 
Domenica chiuso 
Ingresso libero 

Eventi collaterali 
sabato 15 giugno ore 18,00 presso le Terme di Castel San Pietro Terme, in occasione della “Notte Celeste”, Incontro-evento con il fotografo Angelo Orsi

Periodo di svolgimento: l’evento si svolge dal 07/06/2019 al 20/08/2019

Giorni di chiusura: sabato pomeriggio, domenica

Orario: Orari Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18 Sabato dalle 8 alle 12 Domenica chiuso

Ingresso: gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.