Beer Attraction e BBTech Expo a Rimini Fiera

Torna a Rimini BEER ATTRACTION,  la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca, che si rivolge a tutti gli operatori professionali della filiera.
A BEER ATTRACTION è rappresentata l’intera filiera della birra, alla quale si affianca FOOD ATTRACTION, la sezione interamente dedicata al FOOD, realizzata in collaborazione con la FIC – Federazione Italiana Cuochi.
FOOD ATTRACTION è un appuntamento di business con un format originale e innovativo che unisce le specialità birrarie alle specialità food made in Italy – e non solo – per i nuovi format di ristorazione fuori casa.
In contemporanea si svolgono BBTECH EXPO, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande e l’International Horeca Meeting, l’evento del fuoricasa italiano. In questo modo tutti i comparti della filiera del food & beverage sono presenti, dai marchi leader ai birrifici artigianali, creando una preziosa occasione per gli operatori del settore di incontrarsi, confrontarsi, comunicare le rispettive conoscenze ed esperienze.

Periodo di svolgimento: 16 – 19 febbraio 2019
Orario: Sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 febbraio: 10.00 – 18.30
Martedì 19 febbraio: 10.00 – 17.00
L’ingresso è riservato esclusivamente agli operatori di settore.
Solo nella giornata di sabato 16 febbraio l’ingresso è aperto anche al pubblico dei beer lovers, foodies e consumatori gourmet.
Tariffa d’ingresso: 32 €
Data ultimo aggiornamento 11/02/2019 – 15:18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.