In viaggio con le emozioni della Formula1

IEG RIMINI FIERA – TTG SIA SUN.

Il circo della Formula1 come motivio di viaggio. Sono molte le proposte legate a questo mondo che affascina e richiama milioni di appassionati. Un mondo che è stato protagonista anche a TTG Travel, la rassegna internazionale sul turismo che si conclude oggi a Rimini.

Grazie a un simulatore di guida e con l’assistenza di un istruttore Volonline ci ha portati su un circuito di gara virtuale facendoci provare  le emozioni proprie di quando si è alla guida di una monoposto. L’operatore, del resto, propone speciali pacchetti destinati agli appassionati che vogliono seguire le gare sia in Italia che all’estero, seguendo le varie tappe dell’appassionante calendario motoristico.

Dall’auto di Formula1 virtuale a quella reale il passo è breve. E sempre al TTG, Push Start, operatore che non per niente ha base a Maranello, ha presentato la proposta di test di guida con i più recenti modelli della Casa del Cavallino. A disposizione un istruttore che affianca l’aspirante pilota in pista e vetture come la 488GTB o le GTC Lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.