A Erbezzo ritornano gli AltaLessinia Outdays

Dal 20 al 22 luglio 2018 in tre giorni di sport attivi all’aria aperta, musica, eventi sportivi, enogastronomia e cultura cimbra all’insegna della sostenibilità.

AltaLessinia è un evento organizzato da AL Marketing, Comune di , ProLoco di in collaborazione con DNA .

Si terrà a Erbezzo (VR) dal 20 al 22 luglio prossimi, la seconda edizione di AltaLessinia Outdays. Un evento di tre giorni dedicati al mondo degli sport attivi all’aria aperta nella splendida cornice dei monti Lessini. Dal trekking alla mountain bike, dal running al climbing, passando per concerti e stand enogastronomici, il programma è ricco di appuntamenti dedicati a famiglie e sportivi.

In (modificare) questo weekend di luglio il paese di Erbezzo (VR) verrà chiuso al traffico e diventerà capitale degli sport all’aria aperta e della montagna veronese. Il programma di AltaLessinia Outdays 2018 è variegato e prevede diverse attività.

Ogni giorno, dalle 9:00 a mezzanotte concerti e stand enogastronomici (toglierei questa parola, è ridondante e ripetitiva con quella della frase successiva) di prodotti locali faranno da sfondo a una serie di iniziative volte a promuovere il territorio della Lessinia attraverso gli sport outdoor. La pro loco di Erbezzo sarà operativa con stand enogastronomici pronti a sfamare i visitatori.

Saranno organizzate decine di escursioni guidate diurne e notturne, di trekking, e-bike e nordic walking, uscite di Mtb Enduro e corsi di mountain bike, per coinvolgere il pubblico alla scoperta del territorio del Parco Naturale della Lessinia.

Grazie ad una importante collaborazione con Icarus, programma in esclusiva su SkySport HD, l’evento verrà promosso e raccontato anche su questo importante canale televisivo digitale.

Sabato 21 luglio è in programma la 2° Marcia dell’Alta Lessinia, una corsa podistica non competitiva affiliata all’UMV, mentre domenica 22 luglio è in programma la Tzimbar Race, una gara competitiva unica nel suo genere, caratterizzata nella sua seconda edizione da tre diverse discipline: trail, mountain bike e prove di forza e abilità dedicate alla tradizione Cimbra.

Le iscrizioni sono già aperte con promozioni advanced booking.

Maggiori informazioni e iscrizioni alla Tzimbar Race su www.altalessiniaoutdays.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.