I 10 migliori Campeggi per Camper del 2018

Assegnati i Certificati di Eccellenza KoobCamp 2018 ai 10 per Camper del 2018: il Family Wellness Camping al Sole di Ledro (TN), in Trentino-Alto Adige, è stato scelto dai camperisticome la migliore struttura italiana per le vacanze in camper.

Introdotto con la terza edizione dei Certificati di Eccellenza del network turistico KoobCamp ( https://www.koobcamp.com/ ), grazie alla collaborazione con il sito specializzato CamperOnLine ( https://www.camperonline.it/ ), il premio dedicato ai migliori Campeggi per Camper del 2018 è stato assegnato attraverso l’analisi delle recensioni lasciate dai camperisti.

Per il Certificato di Eccellenza Camper 2018, categoria che premia i campeggi per la qualità dell’accoglienza dei camperisti, KoobCamp ha deciso di affidarsi giudizio della community di CamperOnLine: “Le migliori recensioni sono delle strutture che accolgono ‘bene’ le famiglie che viaggiano in camper offrendo manovre agevoli di accesso e la possibilità di carico e scarico – spiegano gli esperti del portale sulle vacanze in camper -.  Se l’accoglienza degli animali domestici è un valore aggiunto, molto importante è la posizione del campeggio: escursioni, passeggiate, sport e luoghi da vedere sono fondamentali per una tipologia di turista che ama esplorare il territorio”. La vittoria finale del Family Wellness Camping al Sole di Ledro (TN), in Trentino-Alto Adige, ben rappresenta una Top 10 di eccellenze italiane nell’accoglienza dei camperisti. Di seguito la classifica dei 10 migliori Campeggi per Camper del 2018 (in ordine casuale, vincitore a parte):

  • Family Wellness Camping al Sole di Ledro (TN), Trentino-Alto Adige – VINCITORE
  • Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle (VE), Veneto
  • Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ), Trentino-Alto Adige
  • Camping Sabbiadoro a Lignano Sabbiadoro (UD), Friuli-Venezia Giulia
  • Camping Vidor – Family & Wellness Resort di Pozza di Fassa (TN), Trentino-Alto Adige
  • Camping Miravalle di Campitello di Fassa (TN), in Trentino-Alto Adige
  • Camping Euro 92 a Vieste (FG), Puglia
  • Camping Sole a Varazze (SV), Liguria
  • Camping Village Mareblu a Cecina (LI), Toscana
  • Camping Bellamare a Porto Recanati (MC), Marche

L’annuncio dei 10 migliori Campeggi per Camper del 2018 arriva dopo quello per le “Unusual Accommodations” e precede i certificati Art City, Wellness, Pet Friendly, Glamping, Sport, Family, Aquapark, Restaurant, Wi-Fi e Accessible. I Certificati di Eccellenza KoobCamp, visibili sul Campeggi.com( https://www.campeggi.com/ ) e sugli altri siti del network, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.