Benessere con vista panoramica

Rilassarsi in un centro benessere ammirando montagne imponenti e laghi cristallini. Alcune SPA offrono non solo relax per il corpo e l’anima , ma anche un panorama eccezionale

Alta Austria: Seebad im “Weissen Rössl”

Il romantico hotel Weisses Rössl sul lago Wolfgangsee si trova in un luogo di pittoresca bellezza. Raccolto sulla riva del lago Wolfgangsee nella tranquilla regione culturale del Salzkammergut, qui, nel cuore della cittadina di St. Wolfgang, viene celebrata da oltre 500 anni la straordinaria ospitalità austriaca.Come una grande vasca da bagno, riempita con acqua cristallina e potabile e circondata da uno scenario di montagna , così si presenta il Wolfgangsee nel Salzkammergut. Direttamente dall’Hotel Weisses Rössl a St. Wolfgang ci si può immergere, anche in inverno, in una piscina con 30°. Nella struttura è disponibile un centro benessere di 1.500 m², con saune e sala relax panoramica con vista sul lago. Chi ha voglia di liberare il suo corpo dalle tossine e ricaricare minerali preziosi deve visitare il Sole Dampfbad: l’ acqua di sorgente salata pura che sgorga nei pressi di Bad Ischl dalle profondità dei secoli , regola il contenuto di umidità della pelle e ha un effetto curativo nella dermatite atopica , psoriasi e altre malattie della pelle . Nell Rössl Spa & Beauty , gli ospiti possono provare trattamentti di bellezza con prodotti di alta qualità
www.weissesroessl.at

Carinzia: Mountain Resort Feuerberg

Situato a 1.765 metri nel cuore del comprensorio Gerlitzen-Alpe e tra numerosi sentieri escursionistici, il Mountain Resort Feuerberg sorge proprio davanti alle piste, agli impianti di risalita, a una scuola di sci e ai sentieri escursionistici. Tra metà giugno e metà settembre, non potrete perdere l’occasione di fare un bagno rinfrescante nel lago balneabile della struttura, riscaldato con energia solare.La nuova area termale del Mountain Resort Feuerberg include diverse saune (Felsensauna, Himalaya-Salzsauna) e bagni di vapore, una piscina coperta, una piscina all’aperto riscaldata e molto altro. Chi vuole ammirare una vista mozzafiato , ha a disposizione la Wolke 7 sala relax con vista panoramica di 270 gradi.

www.hotel-feuerberg.at



Salisburghese: Paradiso sul Mattsee

Buongustai e romantici trovano nell’incantevole paesino Mattsee, incastonato idillicamente tra il lago omonimo e l’Obertrumersee , un rifugio accogliente.
Ci si può rilassare nel centro benessere ” Himmelreich “, disposto su tre piani con sauna finlandese, bagno di vapore alle erbe , grotta di sale e spazio relax con grandi letti matrimoniali. Un bagno nella piscina panoramica offre ai visitatori la sensazione di essere un tutt’uno con il lago. In estate la terrazza sul tetto è ideale per prendere il sole . Per piccioncini o coppie in luna di miele il Seewirt offre romantici servizi aggiuntivi : viaggio romantico in mongolfiera ,  gita in limousine per lo shopping nella vicina Salisburgo oppure extra in camera come da olio da massaggio profumato e piuma di struzzo seducente.
www.seewirt-mattsee.at

Tirolo: stile di vita con vista

La Kristallhütte a 2.147 metri nel comprensorio sciistico Hochzillertal Kaltenbach è uno dei luoghi un punto caldo frequente nelle Alpi . Le suite di lusso Alpine Lodge sono dotate di tessuti pregiati di larice locale e marmo elegante e offrono, grazie alla posizione un panorama eccezionale e ogni comfort . Sopra le suite la zona benessere  con vista panoramica mozzafiato.Una spaziosa sauna in legno con vista panoramica , un bagno di vapore aromatico con vista, una zona relax con una sala da tè , succhi di frutta e due letti ad acqua per una indimenticabile esperienza di benessere .
www.kristallhuette.at

Vorarlberg: Hotel Fernblick nella valle del Montafon

Sopra il paese di Schruns, sul monte Bartholomä a 1.100 metri di altitudine, troviamo Hotel Fernblick che fa il suo nome. Quando ci si immerge nella “Panorama Sky Pool” si ammira la natura dalla prima fila, perché la piscina – è supportata da robusti infissi- si eleva di 20 metri e offre divertimento ad altezze vertiginose. Oltre alla piscina Sky c’é una vasca idromassaggio panoramica in acqua piacevolmente temperata. E anche nella “Feingefühl-Badehaus” all’interno corpo e la mente trovano il loro equilibrio: Nelle sale relax, come la stanza del silenzio, sono profumi meravigliosi e sapori nell’aria incantano i sensi. I biscotti di prelievo supplementare Panoramalounge sono disponibili, che sono particolarmente invitante, con la sua splendida vista sulle montagne di sognare. Anche nella Panoramalounge sono a disposizione piazzole con magnifiche vedute.
www.ferienhotel.at

Salisburghese: notti esclusive all’hotel “Das Goldberg” A Bad Hofgastein

Il nuovo hotel design e natura. Nel cuore della regione escursionistica. Direttamente sulle piste da sci. Sopra i tetti di Bad Hofgastein. Potrai godere di sublimi momenti nella Infinity-Pool riscaldata a 31- 32 gradi 15×5 m. e aperta tutto l’anno, dalla quale si ammira il panorama sui monti di Gastein. Spa-Chalets: guardare in cielo  attraverso il tetto in vetro: Lo chalet è dotato di Hotpote e sauna privata e galleria promettente
Laghetto balneare con acqua cristallina. Da primavera fino in autunno potrai nuotare nel laghetto balneare di 25m e rilassarti sulla bianca spiaggia di sabbia. Il nostro esteso giardino è completato da un profumato orto di erbe alpine, da un percorso kneipp e dalla nostra meravigliosa Infinity-Pool. Nella nostra Garden Spa i clienti possono rilassarsi, ammirare le vette imbiancate, ascoltare musica bevendo uno squisito cocktail.
www.dasgoldberg.at

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.