H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A. aprirà il primo Hotel Indigo di Venezia

Il Gruppo alberghiero H.n.h. Hotels and Resorts, uno tra i principali operatori indipendenti nel settore dell’ospitalità italiana, annuncia la scelta del brand Indigo Hotel di IHG per il suo hotel situato nel sestiere di Sant’Elena a Venezia.

IHG, catena alberghiera leader, con brand molto noti a livello mondiale come InterContinental Hotels & Resorts, Hotel Indigo, Crowne Plaza Hotels & Resorts, Holiday Inn e Candlewood Suites, grazie a questa operazione aprirà il terzo hotel in Italia con il marchio Hotel Indigo, il primo a Venezia.

L’apertura ufficiale del Hotel Indigo® Venice – Sant’Elena avverrà nel 2019, a seguito degli interventi di ristrutturazione e di adeguamento agli standard di catena che saranno realizzati nel corso dell’anno. Ad offrire un’esperienza unica all’ospite in visita a Venezia non saranno solo le particolarità architettoniche dell’edificio, costruito negli anni trenta del secolo scorso e adibito a convento fino alla sua conversione in albergo avvenuta nel 2003, e la sua posizione privilegiata, lontana dalle folle turistiche ma comoda alle zone centrali della città, ma anche l’unicità degli ambienti e l’alto livello e la qualità di tutti i servizi forniti.
La filosofia del marchio Hotel Indigo, che fonda l’unicità della proposta di ospitalità sulla ricchezza del contesto nel quale l’hotel è inserito, saprà rievocare nel design e nella cura dei dettagli l’atmosfera più autentica di una delle città più belle del mondo.

 

Luca Boccato, Amministratore Delegato di H.n.h. Hotels and Resorts commenta: “Siamo molto felici della partnership con IHG. Gestiamo e siamo proprietari dell’Hotel Sant’Elena dal 2005 ma crediamo che la qualità e i servizi degli standard del brand Hotel Indigo possano portare ulteriore valore aggiunto ad una struttura già molto apprezzata dagli ospiti e che ha ancora un grande potenziale da esprimere.”

 

Hylko Versteeg, Vicepresidente associato per lo sviluppo dell’Europa meridionale IHG, ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A per aprire un altro Hotel Indigo in Italia, in particolare in una località così famosa e iconica come Venezia. È un momento emozionante per noi considerato che l’Hotel Indigo Milano – Corso Monforte sarà inaugurato il prossimo anno e il numero di hotel aperti in tutta Europa raddoppierà nei prossimi 3 -5 anni. Il marchio Hotel Indigo sta infatti riscuotendo grande successo tra ospiti e proprietari e non vediamo l’ora di espandere ulteriormente la nostra presenza nel segmento in più rapida crescita del settore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.