Amazing Australia – Excursion Edition

Un volo panoramico su Ayers Rock (Uluru in aborigeno), una crociera fluviale sulle Yellow Waters o su Katherine Gorge alla scoperta della fauna e della flora e delle tradizioni aborigene, una full immersion enologica tra i paesaggi rurali, vigneti e cantine nella Barossa Valley. E, ancora, il bagno con i delfini a Glenelg (Adelaide), un’uscita in catamarano nelle aree naturalistiche del Queensland o una giornata al Lone Pine Koala Sanctuary, la più grande area protetta dove poter tenere in braccio i graziosi mammiferi marsupiali.

Sono solo alcune delle bellissime escursioni che Alidays Travel Experienceswww.alidays.it – regala a chi prenota un viaggio in .

Grazie alla nuova promozione “AMAZING AUSTRALIA – , sviluppata in collaborazione con Tourism Australia e gli uffici del turismo degli stati del Northern Territory, South Australia e Queensland, Alidays Travel Experiences offre un’escursione in omaggio a coppia a chi prenota, entro il 15 febbraio, un viaggio nel Continente Rosso. Per garantirsi l’esperienza free, il viaggio dovrà essere effettuato tra il 1 aprile 2018 e il 31 marzo 2019 e il programma dovrà includere il soggiorno in tutti e tra gli stati australiani – Northern Territory, South Australia e Queensland -.

Con l’AMAZING AUSTRALIA di Alidays è possibile arricchire gratuitamente il proprio itinerario con attività o escursioni davvero incredibili. La promozione è valida anche per i viaggi di nozze.

Tutti i dettagli su http://www.alidays.it/amazing-australia/
Info e prenotazioni presso la propria Agenzia di Viaggi di fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.