Innsbruck : dove i monti arrivano in città

Questa vivace e briosa città sorge nel bel mezzo di uno stupefacente mondo montano. Una posizione più unica che rara, che permette di gustarsi il cappuccino mattutino in uno degli accoglienti caffè del centro di Innsbruck, magari indossando già la tuta da sci, per poi saltare direttamente sull’impianto di risalita e raggiungere, in tutta comodità, l’innevato comprensorio sciistico.

300 chilometri di piste, neve garantita, tracciati perfettamente battuti e i numerosi impianti assicurano le condizioni ideali per godersi appieno gli sport invernali. Chi poi desidera concedersi il brivido dell’avventura, potrà provare l’ebbrezza di una discesa lungo l’emozionante pista Olympia per bob e slittini, schizzando verso valle lungo il canale ghiacciato a bordo di un velocissimo bob oppure, per i più temerari, di un adrenalinico wok a 4 posti.

Innsbruck City Break

Qui i monti arrivano in città. In 20 minuti, con gli impianti di risalita della Nordkette, si raggiungono i 2.300 m e si arriva così al punto di partenza di splendide escursioni alpine e di esaltanti momenti da vivere in montagna. La città di per sé offre però anche tanto da vedere e da fare. Il fascino del centro storico con visita al museo, una carica di adrenalina sul bob estivo per i turisti, i luoghi di interesse turistico e la via dello shopping lungo la Maria-Theresien-Straße, il brivido di un salto sugli sci dal trampolino del Bergisel e molto altro.

  •     1 notte / colazione
  •     1 viaggio di andata e ritorno con l’impianto di risalita Nordkettenbahnen
  •     1 caffé e fetta di torta nel ristorante Seegrube a 2000 m
  •     Innsbruck Card 24h/48h (opzione)

a partire da € 69,-

Prenota subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.