DSB: La gara di mountain bike più leggendaria delle Dolomiti 07-07-2018

Da oltre 20 anni, la gara di   Superbike è un vero must per tutti gli appassionati della mountain bike. Questa spettacolare gara di mountain bike nelle Dolomiti è tra le più amate in tutta Europa, e lo dimostra il numero sempre crescente di partecipanti. Inoltre, la Dolomiti Superbike ha la reputazione di essere una delle gare di mountain bike più dure, non solo in Alto Adige.

DOLOMITI SUPERBIKE – EXPO ED ESPOSITORI DELLA GARA DI MOUNTAIN BIKE

Nel fine settimana che vede in calendario la gara di mountain bike Dolomiti Superbike, il paesino di  si trasforma nel cuore pulsante dell’evento, il palcoscenico più importante dell’arco alpino. Il punto d’incontro è l’Area Expo, che sorge nel centro storico del borgo. I partecipanti alla gara di mountain bike nelle Dolomiti, ma anche espositori da tutto il mondo, si incontrano qui già qualche giorno prima della competizione per confrontarsi sui dettagli tecnici. Argomenti quali lo spessore delle gomme e il set-up perfetto rappresentano un’ottima occasione di scambio per una strategia di gara vincente.

Dopo la Dolomiti Superbike, ti aspetta un’altra gara di MTB nelle Dolomiti: la gara di mountain bike Dolomiti Superbike ha luogo il sabato dall’Area Expo di Villabassa ed è seguita da un altro evento imperdibile la domenica, il Junior Trophy. Anche il Pasta Party ti dà appuntamento dopo la gara nelle immediate vicinanze dell’Area Expo. Questo gustoso party è entrato nella leggenda quanto la gara di mountain bike Dolomiti Superbike stessa, e lo sanno bene i partecipanti! Quindi: presso l’Area Expo si sviluppa tutto il programma della gara di mountain bike Dolomiti Superbike. Villabassa risponde a tutti i requisiti per ospitare la grande festa della gara di mountain bikeDolomiti Superbike dedicata a tutti gli amici della MTB nelle Dolomiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.