Esperienze gastronomiche malesi

Siete curiosi di sapere come è la cucina malese? O meglio ancora, interessati a cucinare da se le ricette esotiche? Niente di più facile: entrate nella classe di cucina malese di LaZat con lo chef Ana che è pronta a condividere con voi la sua padronanza culinaria. Le lezioni, condotte in inglese, iniziano con una visita al mercato locale per conoscere e scegliere gli ingredienti malesi. I partecipanti impareranno poi a cucinare in un ambiente domestico malese utilizzando pietre tradizionali e utensili in legno in una cucina moderna, sotto alla guida esperta dello chef.

La cooking class è aperta a tutti, indipendentemente dalla vostra familiarità con pentola e un coltello. Le ricette utilizzate sono di piatti tipici malesi, tra i must delle famiglie tipiche malesi. Imparate a cucinare la migliore cucina Malay, cinese, indiana o Baba-Nyonya, quindi assaggiate i frutti del vostro, festeggiando insieme ai compagni di classe!



È un ottimo modo per conoscere il patrimonio culturale della Malesia e assaporare alcuni favoriti tradizionali come il nasi lemak, rendang, satay o qualunque cosa avete scelto di cucinare durante la classe.

Le cooking class si svolgono due volte al giorno, quella mattutina dalle 8 alle 13 e costa RM290, la classe pomeridiana dalle 15 alle 18 è valutata a RM200.

A chi rivolgersi: Ufficio del Turismo di Kuala Lumpur

Telefono: +603 2698 3819 E-mail: pelancongan@dbkl.gov.my

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.