Al via la partnership tra AccorHotels e Qatar Airways

AccorHotels, leader mondiale nei settori travel & lifestyle, e Qatar Airways, compagnia di bandiera dell’emirato arabo, hanno unito le forze per offrire ai rispettivi membri dei programmi fedeltà un’esperienza di viaggio ancora più generosa.
Gli iscritti al Privilege Club di Qatar Airways possono da ora convertire le proprie Qmiles in punti Le Club AccorHotels (4.500 Qmiles per 1.000 punti LCAH). Questo permetterà loro di usufruire di soggiorni gratuiti e sconti in oltre 3.400 hotel in tutto il mondo, dal lusso all’economico, e di avere accesso a vantaggi esclusivi offerti da Le Club AccorHotels. Gli oltre 30 milioni di membri del programma fedeltà Le Club AccorHotels che hanno già raggiunto 2.000 punti, possono ora trasformarli in Qmiles e accedere a una rete di oltre 150 destinazioni. Accedendo semplicemente al proprio account, potranno scegliere quanti punti convertire.
Emanuel Baudart, Chief Customer Officer di AccorHotels ha commentato: “Siamo lieti di questa partnership con Qatar che riflette lo slancio dinamico del nostro programma e ci permette di accrescere la già vasta gamma dei vantaggi e premi che riserviamo a inostri ospiti iscritti al programma fedeltà”.
Ian Di Tullio, vice presidente di Qatar Airways ha dichiarato: “Questa collaborazione, che fornirà una favolosa esperienza di viaggio ai nostri membri, dimostra il nostro costante impegno per rendere il  programma fedeltà sempre più coinvolgente”.

Max D’Amato

Author: redazione

Share This Post On