Per San Valentino Terni diventa Cioccolentino

      Commenti disabilitati su Per San Valentino Terni diventa Cioccolentino

In occasione delle celebrazioni in onore di (patrono della città), dal 10 al 14 febbraio, a Terni torna uno degli appuntamenti più gustosi e romantici dedicati agli innamorati: Cioccolentino.
Per cinque giorni il centro storico della città ospiterà una serie di iniziative che uniranno la bontà del cioccolato e della pasticceria con la passione e l’amore.
Il programma della kermesse sarà, come sempre, ricco di eventi da non perdere: cene romantiche, degustazioni al buio e guidate, aperitivi di coppia, tantissimi laboratori, ma anche spettacolo ed intrattenimento per grandi e piccini, il tutto alla presenza di grandi ospiti, tra chef, maestri pasticceri e barman di prestigio nazionale e internazionale.
Novità dell’edizione 2017, il cui claim sarà #Amoriincorso, è l’attenzione rivolta ai giovani e al mondo del lavoro, grazie alla collaborazione con Chef Academy e l’Accademia del Make Up: per l’intera durata della manifestazione, infatti, le due scuole proporranno incontri quotidiani con lezioni dimostrative, workshop e master class.
Il clou della rassegna sarà il 14 febbraio alle 17 quando migliaia di cuori rossi coloreranno corso Tacito in un suggestivo flashmob.

Per maggiori informazioni:
CIOCCOLENTINO