Weekend o settimana bianca a prezzo speciale a Limone Piemonte

Per incentivare il turismo sciistico anche in bassa stagione il consorzio di albergatori Conitours di Limone Piemonte promuove da diversi anni l’iniziativa “Hotel+Skipass”, con numerosi pacchetti all inclusive per un weekend (a partire da 109 euro in B&B) o una settimana bianca (a partire da 220 euro in B&B) sui campi da sci di Limone Piemonte. Le offerte coinvolgono diverse strutture ricettive con trattamento di prima colazione o mezza pensione. Il comprensorio sciistico di Limone Piemonte offre 80 km di piste perfettamente innevate, 13 impianti di risalita (1 cabinovia, 11 seggiovie e 1 skilift) e una conca stupenda che raccorda tre valloni, con tracciati di ogni difficoltà.
Limone Piemonte è la Perla più meridionale del consorzio Alpine Pearls, una collana di incantevoli località turistiche disseminate lungo l’arco alpino, dalla Francia alla Slovenia. In bilico tra la montagna e il mare, Limone Piemonte è una meta storica del turismo invernale, già apprezzata dall’alta borghesia piemontese per i suoi paesaggi maestosi e l’atmosfera romantica del suo centro storico. È anche una delle pochissime stazioni sciistiche in Europa raggiungibile direttamente in treno. Questa particolarità, insieme con l’efficace servizio skibus e lo splendido centro storico curato in ogni dettaglio e riservato esclusivamente ai pedoni, la rende una destinazione particolarmente adatta a chi desidera trascorrere un settimana bianca a contatto con la natura senza prendere l’automobile, nel rispetto della montagna e della filosofia Alpine Pearls della “mobilità dolce” in vacanza.
L’iniziativa prevede una serie di pacchetti speciali che comprendono soggiorno nelle diverse strutture ricettive e skipass

QUESTE LE OFFERTE

Author: redazione

Share This Post On