I frequent flyers Lufthansa pagano con i punti

      Commenti disabilitati su I frequent flyers Lufthansa pagano con i punti

milesemoreNuove opportunità per i soci di Miles & More, il programma fedeltà delle compagnie aeree del gruppo Lufthansa. Con il lancio di Cash & Miles, oltre a incassare miglia premio, i passeggeri possono anche pagare in parte o per intero un qualsiasi volo Lufthansa, Swiss, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Germanwings e Eurowings.
Lanciato il 17 novembre in Germania e in altri Paesi tra cui l’Italia, il servizio permette di scegliere la quantità di denaro da spendere, utilizzando al contempo una quantità variabile di miglia premio a fronte del costo del biglietto. Per accedere a Cash & Miles, il socio, che necessita di un minimo di 7mila miglia premio, accede al sito web LH.com con il proprio numero di tessera Miles & More e la password.
Il processo di prenotazione prevede di selezionare il numero di miglia che si desidera utilizzare nel campo appropriato o selezionare il valore attraverso un menù a tendina visibile sullo schermo. Il servizio può essere utilizzato per prenotare un posto in tutte le classi di viaggio e per tutti i voli disponibili sul sito Lufthansa. Anche con questa modalità, così come avviene per un tradizionale acquisto di biglietti, i membri possono collezionare miglia premio e miglia status.