Blue Air sviluppa l’operatività su Torino

      Commenti disabilitati su Blue Air sviluppa l’operatività su Torino

blueairBlue Air annuncia un ulteriore potenziamento dell’offerta di destinazioni da Torino, aggiungendo cinque nuove mete europee fortemente desiderate dal pubblico piemontese: sarà infatti possibile volare con collegamenti diretti per Copenaghen, Lisbona, Malaga e Siviglia. Verrà inoltre aggiunto il nuovo collegamento con Oradea in Romania.

Le nuove rotte verranno operate con le seguenti frequenze:

TORINO – COPENAGHEN  dal 27 marzo 2017 – lunedì, mercoledì e sabato

TORINO -LISBONA dal 1 giugno 2017 – giovedì e domenica

TORINO – MALAGA dal 28 aprile 2017 – lunedì, mercoledì e venerdì

TORINO- SIVIGLIA dal 1 giugno 2017 . martedì, giovedì e sabato

TORINO – ORADEA dal 26 marzo 2017 – giovedì e domenica

Paesi come la Spagna, il Portogallo e la Danimarca costituiscono inoltre un bacino di potenziali turisti che avranno così modo, grazie ai collegamenti diretti, di scoprire Torino ed il Piemonte.
Con la stagione estiva 2017 Blue Air offrirà da Torino collegamenti diretti verso 19 destinazioni, di cui 12 internazionali: le cinque nuove rotte si aggiungono infatti ai consolidati collegamenti per le capitali europee Londra (Luton), Madrid e Berlino (Tegel); ai voli per Bucarest e Bacau in Romania, a servizio della comunità romena e delle aziende piemontesi per il traffico business; alle mete preferite per le vacanze dai turisti di tutte le etИ Ibiza e Palma di Maiorca.

Si annunciano ulteriori novità anche sul fronte dei collegamenti nazionali: nella prossima stagione estiva, rispetto a quella appena trascorsa, Blue Air incrementerà infatti le frequenze dei voli per Catania (che verrà operato con 18 frequenze settimanali), Napoli (che verrà operato con 13 frequenze settimanali), Lamezia Terme (che verrà operato con 10 frequenze settimanali), Bari (che verrà operato con 6 frequenze settimanali), Alghero (che verrà operato con 5 voli settimanali) oltre ad operare i voli per Roma Fiumicino (con 2 frequenze giornaliere) ed il collegamento trisettimanale con Pescara inaugurato ad ottobre.
Blue Air offre inoltre 130 combinazioni per volare, attraverso lo scalo di Torino, da e per gli aeroporti del network.  I biglietti per tutte le destinazioni sono già disponibili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 ein tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.