Grimaldi low cost sulla Livorno-Olbia

      Commenti disabilitati su Grimaldi low cost sulla Livorno-Olbia

grimaldi-linesGrimaldi Lines rafforza la sua politica tariffaria low cost con due nuove promozioni dedicate alla linea Livorno-Olbia.
Per la stagione invernale, infatti, la compagnia propone le tariffe Sardi Doc e Ritorni Gratis. L’offerta speciale Sardi Doc, valida per partenze e prenotazioni fino al 28 febbraio 2017, garantisce tariffe agevolate e cabina interna gratis (esclusi diritti fissi) sulla linea Livorno-Olbia e viceversa a tutti i cittadini comunitari e non, nati o residenti in Sardegna.
La promozione è cumulabile con le altre tariffe speciali in vigore al momento della prenotazione, mentre non è cumulabile con le convenzioni. Al momento dell’imbarco, inoltre, i passeggeri che usufruiscono della promozione, dovranno esibire un documento d’identità valido da cui risulti la nascita e/o la residenza in Sardegna.

Ritorni Gratis, invece, propone invece il passaggio ponte gratuito sul viaggio di ritorno per la linea Livorno-Olbia e viceversa. La promozione è applicabile alla quota per il passaggio marittimo e ai diritti fissi, non è invece applicabile alle altre sistemazioni a bordo e ai veicoli al seguito.
L’offerta è valida per partenze e prenotazioni fino al 28 febbraio 2017, esclusivamente per i viaggi a/r prenotati contestualmente ed è cumulabile sia con le altre tariffe speciali attive al momento della prenotazione (esclusa la tariffa Sardi Doc) che con le convenzioni.
Verso la destinazione Sardegna, Grimaldi Lines effettua i seguenti collegamenti regolari: Livorno-Olbia, con partenze giornaliere, e Civitavecchia-Porto Torres-Barcellona che effettua attualmente due partenze a settimana, per arrivare fino a 5 partenze settimanali nella stagione estiva.