White SpA un nuovo concetto di benessere a Abano Terme

      Commenti disabilitati su White SpA un nuovo concetto di benessere a Abano Terme
Il Grand Hotel Trieste & Victoria di Abano

Il Grand Hotel Trieste & Victoria di Abano

Il Grand Hotel Trieste & Victoria, una delle perle del sistema alberghiero di Abano Terme (PD),  lancia una nuova, moderna, accogliente ed innovativa Spa: White Spa, densa di atmosfera chic & cool! Solo il bianco immacolato poteva esprimere il nuovo modo di concepire la Spa. Puro, come solo il bianco può essere. Ed è proprio sulla purezza che si fonda l’esclusiva White Spa. La purezza dei trattamenti, ma anche dello spazio che è stato progettato per  accogliere i clienti più esigenti.
E’ la trasparenza che rende preziosa la pietra. E’ la nitidezza delle linee che caratterizza un abito esclusivo. E’ la limpidezza che distingue uno sguardo intenso. La bellezza nasce e si esprime con la purezza. Nasce quando nulla si frappone tra noi e il nostro essere. Tra noi e la nostra unicità.
Qui la splendida 5 Senses è un luogo creato per stimolare i cinque sensi attraverso una serie di elementi per immergersi in una atmosfera lontana nel tempo.
L’ambiente, caldo e suggestivo, appaga la vista, i deliziosi profumi delle fragranze d’oriente stimolano l’olfatto, la manualità soddisfa il tatto, la splendida musica che avvolge l’ambiente stimola l’udito e i sapori delle prelibatezze offerte a conclusione del Rituale appagano il gusto.
Tutto è stato studiato e creato per offrire un rilassamento senza eguali in un’atmosfera accogliente e conviviale.
Questo Rituale possiede la magia di una tradizione secolare. Esso deriva da una antica pratica orientale di purificazione. Infatti il Rituale veniva utilizzato in preparazione ad importanti cerimonie, tra cui anche i matrimoni e serviva non solo a purificare il corpo, ma anche lo spirito.
I prodotti utilizzati, assolutamente naturali, sono: sapone nero, rassoul e olii profumati a base di argan e mandorle dolci. Il sapone nero, ricavato dalla pasta di olive, proprio per la sua delicatezza, era utilizzato per la pulizia del corpo dei bambini. Dopo la pulizia con il sapone nero, la pelle resta morbida e lucida. Il Rassoul, una particolare argilla proveniente da terre desertificate, rende la pelle setosa e levigata e, se applicata sui capelli, li rende lucidi, idratati e morbidi. Gli olii, preziose sinergie con fragranze meravigliose, nutrono la pelle rendendola più elastica e idratata.
Questa esperienza  rappresenta un incantevole momento da dedicare a se stessi o da vivere in coppia o con gli amici per trascorrere una parentesi di spensieratezza e di incredibile relax.
Questo spazio si trova all’interno del Grand Hotel Trieste & Victoria,  già famoso 5 stelle ubicato al centro di Abano Terme nella zona pedonale. Hotel e Spa sono racchiusi in un parco di 20.000 mq dove 4 piscine si snodano all’interno del parco. Temperature di acqua termale diversificata e idromassaggi per tutti i gusti e le esigenze: sauna, bagno ai vapori termali, Ice room e grande River Kneipp per completare la giornata benessere. 

Ampia l’offerta della nuovissima White SpA. Tra l’altro ricordiamo: 

THE RITUALS
Nella White Spa dedicata ai rituali che coinvolgono viso e corpo vivrete immersi in profumi intensi e morbidi mentre le mani dei terapisti allontaneranno i pensieri. Un tuffo nella Belle Epoque al profumo di ambra. L’esperienza Bacco con uva e resveratrolo.

trattamentoabanoVOGLIA DI MASSAGGIO
Che sia muscolare profondo, Ayurveda, Shiatsu, riflessologia, antistress, ad ognuno il massaggio più adatto per ritrovare l’energia, l’elasticità e la gioia di vivere con il vostro corpo.

CRYSTAL POOL
Una piscina dai lenti movimenti dell’acqua termale accompagnati  in un viaggio dentro il corpo, per liberare la mente e ascoltare solo il suono delle onde.

GB HOTELS ABANO