Volotea inaugura 4 rotte da Napoli

      Commenti disabilitati su Volotea inaugura 4 rotte da Napoli

voloteaVolotea, apre nuovi collegamenti con Napoli, dove ha annunciato l’avvio di 4 nuove rotte: dal prossimo anno, infatti, sarà possibile decollare dallo scalo partenopeo anche verso Tolosa, Preveza Lefkada, Zante e Catania.
Il vettore low cost insieme al management dell’aeroporto di Napoli, ha ideato un ventaglio di destinazioni ricchissimo, che si articola in 17 rotte, 7 in Italia (Cagliari, Genova, Olbia, Trieste, Verona, Palermo e, novità 2017, Catania) e 4 in Francia (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in vendita dal 20 ottobre) e 6 in Grecia (Creta, Mykonos, Santorini, Skiathos e le new entry Zante e Preveza Lefkada).
E per festeggiare le nuove rotte in partenza da Napoli, il vettore ha ideato una nuova promo valida da oggi fino a domenica 16 ottobre, che permetterà di acquistare biglietti a partire da 1 Euro e decollare verso Preveza Lefkada, Zante e Catania.

Tutte le rotte Volotea da e per Napoli sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.